Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lanciata nuova tecnologia per estendere fino a 14 giorni la shelf-life dei prodotti di quarta gamma

In occasione della fiera Fruit Logistica 2009, la compagnia israeliana Hefestus Ltd. ha presentato un nuovo processo brevettato e non basato sull'utilizzo del sottovuoto, per estendere fino a 14 giorni la shelf-life dei prodotti di quarta gamma.



Il confezionamento di questi delicati prodotti viene effettuato ad atmosfera modificata, contenente soltanto l'1% di ossigeno, condizione nella quale i prodotti non sembrano manifestare alcun segno di sofferenza né sembrano riportare effetti negativi.

L'innovazione consentirà ai produttori di lanciare la propria merce pronta al consumo anche su mercati geograficamente distanti. Oltre alla nuova metodologia, Hefestus ha messo a punto anche il relativo macchinario per applicarla in concreto.

La macchina, denominata Hera, ha una capacità produttiva di 1200 unità/ora, con ciò collocandosi tra le linee a più elevata velocità presenti sul mercato.

Per maggiori informazioni:
Ron Golan
Tel.: +972-4-6271835
Mail: Hefestus1@Hefestus-slb.com
Web: www.hefestus-slb.com/