Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Voli da Catania verso oltre 100 destinazioni

Il servizio cargo di FlyDubai si presenta agli operatori ortofrutticoli italiani

Come già anticipato, dal 13 giugno 2018 la compagnia aerea FlyDubai offrirà alla comunità italiana degli spedizionieri, con partenza da Catania, voli giornalieri diretti a Dubai, collegandosi con oltre 100 destinazioni in Asia, Africa, Medio Oriente ed Europa/Russia (clicca qui per scaricare la mappa dei voli cargo).

I voli saranno operati dagli aeromobili più moderni B737/800 max, con oltre 18 metri cubi disponibili per carico generale, cargo prioritario, carico deperibile, carico prezioso, carico corriere, posta.



La storia
FlyDubai ha iniziato le proprie operazioni nel 2009 con l'obiettivo di portare più persone in più destinazioni, e con maggiore frequenza. In pochi anni, FlyDubai ha saldamente stabilito la sua collocazione sul mercato. Oggi vola verso oltre 85 destinazioni operanti al di fuori dell'Aeroporto Internazionale di Dubai e a quello Al Maktoum International (DWC).

La flotta
La compagnia aerea dispone di una delle flotte più giovani e professionali del cielo. Possiede aerei efficienti, silenziosi e affidabili. Questo consente il trasporto delle vostre spedizioni dove desiderate che siano, nel modo più conveniente possibile.



I responsabili della compagnia dichiarano: "Stiamo continuamente accrescendo la nostra flotta di Boeing 737-800 per espandere la nostra rete e aumentare le frequenze dei voli. Giovane ed efficiente, la nostra flotta di Boeing 737-800 è adatta alla nostra rete. La nostra flotta continuerà a crescere man mano che riceviamo la consegna degli aerei secondo il piano di ordinativi annunciato al Dubai Airshow nel 2013. Il nostro ordinativo era per settantacinque 737 MAX 8s e 11 NextGeneration".

Il team
FlyDubai dispone di una squadra internazionale amichevole e ben addestrata, dotata di un'energia e una passione straordinarie per rendendo tutti i voli il più piacevoli possibile. La forza lavoro conta oltre 3.000 dipendenti di 111 nazionalità impegnate nei vari servizi.

La rete
Persone e luoghi sono più vicini che mai. La compagnia dichiara: "Abbiamo il potenziale per collegare Dubai a una popolazione di oltre due miliardi e mezzo di persone, creando opportunità per i nostri clienti. Stiamo aprendo il mondo; andate a esplorarlo mentre ci consegnate i vostri beni da spedire!".


FlyDubai ha sviluppato rapidamente una rete internazionale che copre il Medio Oriente, gli stati del GCC-Consiglio di cooperazione del Golfo, l'Africa, il Caucaso, l'Asia centrale, l'Europa e il subcontinente indiano.

Prodotti e prezzi
Sono disponibili tariffe speciali e interessanti per i nostri clienti. Se siete interessati a ottenere ulteriori informazioni sui nostri servizi e/o conoscere i nostri migliori prezzi, per favore mandate una email o contattateci ai seguenti recapiti:

Tel.: +39 051 382485 
Data di pubblicazione: