Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



I Salvataggi della spiaggia di Rimini, partner della campagna Valfrutta #natipronti

Giovani, prestanti e pronti all'azione: sono le ragazze e i ragazzi del Salvataggio della spiaggia di Rimini, chiamati ogni giorno al delicato compito di garantire la sicurezza delle acque della riviera. Non è un caso dunque se la nuova campagna di comunicazione Valfrutta per l'estate 2018 sia stata ribattezzata #natipronti e abbia individuato proprio nei Salvataggi di Rimini il partner ufficiale per veicolare quel connubio tra prontezza, semplicità e qualità, valori che caratterizzano sia i prodotti Valfrutta che queste icone del turismo balneare romagnolo.



Sono due i prodotti a marchio Valfrutta al centro della campagna #NATIPRONTI che parte dalla spiaggia riminese per coinvolgere tutta l'Italia: i Pronti al Vapore, gustosi e nutrienti piatti pronti presenti in 4 ricette (bulgur, quinoa, riso rosso; riso basmati, lenticchie; cous cous; farro), e il 100% Frullato Veggie, inedito mix di frutta e verdura in tre diverse soluzioni (pera, finocchio, zenzero; mango, mela, zucca, carota; frutti di bosco, barbabietola, carota nera), presente nel formato da 1000ml e da 250 ml, l'ideale per il consumo fuoricasa, anche in riva al mare.

"Valfrutta e i Salvataggi di Rimini rappresentano l'abbinamento ideale per la campagna #natipronti – commenta Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia - I ragazzi del Salvataggio sono attenti, concentrati e spontanei, vere forze della natura, sempre pronti a intervenire in caso di bisogno. Così come eccezionali nel gusto e nella comodità d'uso sono le referenze di Valfrutta, a partire dai Pronti al Vapore e dal 100% Frullato Veggie. Prontezza, naturalità, vitalità e tendenza sono i valori condivisi alla base di questa iniziativa".

"L'obiettivo del progetto - aggiunge Cappi - è quello di far rimbalzare nelle piazze virtuali di tutta Italia quanto accade nella spiaggia di Rimini, l'emblema del buon vivere romagnolo, un luogo dove si sta bene, ci si diverte, ci si sente al sicuro. Una location cool e di tendenza che ogni anno contagia il resto d'Italia. Non potevamo che partire da qui per lanciare #natipronti".



La campagna di comunicazione è on air (sia offline che online in spiaggia, Publiphono, web e social) dal primo giugno fino al 9 settembre. Sono 8 i ragazzi del Salvataggio di Rimini che hanno prestato i loro volti a questa iniziativa, tutti immortalati in situazioni che ne esaltano le caratteristiche professionali e fisiche, non senza una vena di ironia.

Per quest'estate le torrette di avvistamento in spiaggia si trasformeranno nei Pronto Point, una sorta di "Hall of Fame" caratterizzate dalla presenza dei loro ritratti, con informazioni sulle loro caratteristiche, oltre a suggerimenti su alimentazione corretta e allenamenti da seguire per tenersi in forma.

Le gesta dei #natipronti verranno raccontate ogni giorno tramite una strategia di storytelling declinata con testi, foto, video e stories condivisi sui social media (Facebook e Instagram) e sul sito web (www.valfrutta.it).

Data di pubblicazione: 14/06/2018



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

31/07/2018 Pomodoro da industria: come ridurre lo scarto e aumentare il grado Brix
31/07/2018 Il settore ortofrutticolo potrebbe essere un po' piu' orgoglioso
31/07/2018 Unione europea: eccedenza commerciale nel settore agroalimentare a livelli record
31/07/2018 Buone vacanze a tutti! L'edizione italiana di FreshPlaza torna a fine mese!
31/07/2018 Focus IV gamma: i vantaggi dello schermo riflettente Lumigrey®
31/07/2018 Cimice asiatica, un problema che sta esplodendo
31/07/2018 Aeroclean della Isolcell: la conservabilita' dell'ortofrutta risulta maggiore
30/07/2018 Morto l'ex amministratore delegato Marius de Groot di De Groot Fresh Group
30/07/2018 Nuova Zelanda: al settore kiwi manca l'accuratezza dei dati
27/07/2018 Dubai: tre tonnellate di verdura al giorno nel piu' grande orto verticale del mondo
27/07/2018 I cluster di alimentazione e salute uniscono le forze
27/07/2018 Caporalato, in Emilia-Romagna 20 per cento dei lavoratori stagionali sottopagato
26/07/2018 Editing genetico, sentenza Ue: cosi' si abbatte la competitivita' dell'agricoltura italiana ed europea
26/07/2018 Germania: cresce ancora la fiducia dei consumatori
26/07/2018 Imballaggio top-seal piu' sostenibile
26/07/2018 Mutagenesi e Ogm: la Corte di Giustizia UE delude le aspettative
26/07/2018 Bandiere del gusto: la Calabria e i suoi frutti
26/07/2018 La riforma del diritto dei marchi dell'Unione Europea: brand e rappresentazione
26/07/2018 Salvo Laudani lascia la presidenza di Fruitimprese Sicilia
25/07/2018 Frutta estiva: pratiche commerciali sleali lungo la filiera provocano situazioni di crisi diffuse

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*