Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



I Salvataggi della spiaggia di Rimini, partner della campagna Valfrutta #natipronti

Giovani, prestanti e pronti all'azione: sono le ragazze e i ragazzi del Salvataggio della spiaggia di Rimini, chiamati ogni giorno al delicato compito di garantire la sicurezza delle acque della riviera. Non è un caso dunque se la nuova campagna di comunicazione Valfrutta per l'estate 2018 sia stata ribattezzata #natipronti e abbia individuato proprio nei Salvataggi di Rimini il partner ufficiale per veicolare quel connubio tra prontezza, semplicità e qualità, valori che caratterizzano sia i prodotti Valfrutta che queste icone del turismo balneare romagnolo.



Sono due i prodotti a marchio Valfrutta al centro della campagna #NATIPRONTI che parte dalla spiaggia riminese per coinvolgere tutta l'Italia: i Pronti al Vapore, gustosi e nutrienti piatti pronti presenti in 4 ricette (bulgur, quinoa, riso rosso; riso basmati, lenticchie; cous cous; farro), e il 100% Frullato Veggie, inedito mix di frutta e verdura in tre diverse soluzioni (pera, finocchio, zenzero; mango, mela, zucca, carota; frutti di bosco, barbabietola, carota nera), presente nel formato da 1000ml e da 250 ml, l'ideale per il consumo fuoricasa, anche in riva al mare.

"Valfrutta e i Salvataggi di Rimini rappresentano l'abbinamento ideale per la campagna #natipronti – commenta Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia - I ragazzi del Salvataggio sono attenti, concentrati e spontanei, vere forze della natura, sempre pronti a intervenire in caso di bisogno. Così come eccezionali nel gusto e nella comodità d'uso sono le referenze di Valfrutta, a partire dai Pronti al Vapore e dal 100% Frullato Veggie. Prontezza, naturalità, vitalità e tendenza sono i valori condivisi alla base di questa iniziativa".

"L'obiettivo del progetto - aggiunge Cappi - è quello di far rimbalzare nelle piazze virtuali di tutta Italia quanto accade nella spiaggia di Rimini, l'emblema del buon vivere romagnolo, un luogo dove si sta bene, ci si diverte, ci si sente al sicuro. Una location cool e di tendenza che ogni anno contagia il resto d'Italia. Non potevamo che partire da qui per lanciare #natipronti".



La campagna di comunicazione è on air (sia offline che online in spiaggia, Publiphono, web e social) dal primo giugno fino al 9 settembre. Sono 8 i ragazzi del Salvataggio di Rimini che hanno prestato i loro volti a questa iniziativa, tutti immortalati in situazioni che ne esaltano le caratteristiche professionali e fisiche, non senza una vena di ironia.

Per quest'estate le torrette di avvistamento in spiaggia si trasformeranno nei Pronto Point, una sorta di "Hall of Fame" caratterizzate dalla presenza dei loro ritratti, con informazioni sulle loro caratteristiche, oltre a suggerimenti su alimentazione corretta e allenamenti da seguire per tenersi in forma.

Le gesta dei #natipronti verranno raccontate ogni giorno tramite una strategia di storytelling declinata con testi, foto, video e stories condivisi sui social media (Facebook e Instagram) e sul sito web (www.valfrutta.it).

Data di pubblicazione: 14/06/2018



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

19/06/2018 Sipcam-Oxon acquisisce il 100% della svizzera Sofbey SA
19/06/2018 I cambiamenti climatici all'attenzione della politica italiana
19/06/2018 Bilancio UE, Ministro Centinaio: contrari ai tagli alla PAC
19/06/2018 Polonia: la febbre calcistica e i sani snack ortofrutticoli
19/06/2018 Alimentare: pronto metodo comune UE per test doppia qualita'
19/06/2018 Guatemala: colture non danneggiate dall'eruzione del vulcano
19/06/2018 AlgaEnergy rafforza la sua presenza in Italia con l'aggiunta di Giuseppe Castellani come Country Manager
19/06/2018 Mipaaf: pubblicato il nuovo regolamento sull'agricoltura biologica
19/06/2018 Saim Service e la tecnologia per la detannizzazione del kaki
18/06/2018 La Cina e' un mercato estremamente stimolante
18/06/2018 La FAO in dieci Paesi insegna a come adattarsi al cambiamento climatico
18/06/2018 La carruba siciliana: analisi e prospettive per la valorizzazione agro-industriale
18/06/2018 Con roll-in, raccogliere non e' mai stato cosi' semplice
18/06/2018 Idromeccanica Lucchini: primi 5 mesi del 2018 ancora in crescita
15/06/2018 Sottoscritto Protocollo d'Intesa tra Italia Ortofrutta e Crea
15/06/2018 FAO: nel mondo 108 milioni di bambini lavorano in agricoltura
15/06/2018 Confagricoltura: UE, nel 2017 l'Italia si conferma prima per Valore Aggiunto
15/06/2018 Apofruit: cresce del 10% il fatturato 2017
15/06/2018 Fruitimprese: i dati sul commercio estero ortofrutticolo italiano nel primo trimestre 2018
15/06/2018 Lavoro nero e caporalato: i risultati dei controlli in agricoltura

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*