Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Proposta UE sulle pratiche sleali in agricoltura: Paolo De Castro riconfermato relatore

"Apprendiamo con soddisfazione la notizia che l'on. Paolo De Castro, primo vice presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo, sia stato confermato nel suo ruolo di relatore per la proposta di direttiva sulle pratiche sleali. Si tratta di una decisione di grande rilevanza, poiché lascia la competenza esclusiva del dossier alla Commissione Agricoltura, pur se sarà affiancata nella discussione dalla Commissione per il mercato interno che aveva formalmente richiesto di assumerne la responsabilità".

Questo il commento dell'Alleanza delle Cooperative Agroalimentari alla notizia della decisione, ufficializzata ierida parte della Conferenza dei presidenti delle commissioni parlamentari, che lascia il dossier delle pratiche sleali di competenza della Commissione agricoltura del Parlamento europeo.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi