Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza di Petra Veldman (Stoffels Tomaten)

Pronti al lancio del concept Toma'muse

La novità di gamma per il 2018 è il concept Toma'muse: un pomodoro innovativo prodotto da 4 aziende leader a livello globale, ovvero Mastronardi Produce (Canada), Stoffels Tomaten (Belgio), La-Palma (Spagna) e Perfection Fresh (Australia). Si tratta di una collaborazione unica con lo sviluppatore varietale Toma'Tech, che possiede i diritti genetici del prodotto, mentre i produttori possiedono il marchio e venderanno il prodotto nei loro rispettivi mercati. Questa strategia di mercato suggerita da Stoffels permetterà al marchio Toma'muse di essere distribuito in tre continenti (Nord America, Europa e Australia), rendendolo un marchio internazionale unico nel suo genere.



La Stoffels è pronta per il lancio del concept Toma'muse. "Nei mesi scorsi abbiamo lavorato sodo per sviluppare un nuovo imballaggio per la vendita al dettaglio di questo pomodoro unico - ha dichiarato Petra Veldman - Abbiamo dovuto tenere conto degli accordi internazionali relativi al nome e all'aspetto di questo progetto comune. Il risultato doveva adattarsi all'identità aziendale di Stoffels e al rebranding appena completato dell'intera linea Toma'. In ogni caso, le reazioni sono state molto positive e Toma'muse arriverà presto nei negozi.



Toma'muse è una varietà di pomodoro con sapore e forma unici nel suo genere. Con un livello Brix pari a 9, il sapore viene descritto come dolce e speziato, e aumenta di intensità durante il consumo. I consumatori lo paragonano spesso a un buon bicchiere di vino. La caratteristica più sorprendente è l'aspetto simile a quello di una fragola, caratterizzato da un colore rosso porpora intenso.



La sua struttura robusta e il morso croccante lo rendono un pomodoro ideale in cucina. Toma'muse è facile da tagliare e non perde molto succo. E' perfetto per un'insalata colorata o grigliata al forno.



Stoffers offre il Toma'muse in confezioni da 3 kg, 1,5 kg e 250 grammi.

Per maggiori informazioni:
Stoffels Tomaten
Tel.: +32 (0)3 664 83 23
Email: sales@stoffels-tomaten.be
Web: www.stoffels-tomaten.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: