Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prodotto di alta qualita' in anticipo di 20 giorni per via del meteo

Stop agli asparagi esteri: Fellini e' partito con il prodotto nazionale

Con un anticipo di circa 20 giorni dovuto alle condizioni meteo, l'azienda di commercializzazione verdure "Fellini Patrizio" ha immesso nella Gdo i primi asparagi italiani. Si tratta di una primizia venduta in mazzi confezionati con il logo dell'azienda in modo che siano ben riconoscibili.



"Gli asparagi provengono da coltivatori italiani - affermano i responsabili Emile e Valentina Fellini - che hanno con noi un rapporto consolidato. La qualità è ottima e la commercializzazione è iniziata da qualche giorno".



Gli asparagi sono confezionati in mazzi da 250 grammi, tutti omogenei e con turioni perfetti. Le zone di produzione sono: basso Lazio, Campania e Calabria.



"Per via dell'andamento meteo - aggiunge il referente commerciale Lamberto Giovanardi - quest'anno la commercializzazione degli asparagi italiani è cominciata con circa 15-20 giorni di anticipo. Almeno per quello che ci riguarda ma, in linea di massima, siamo fra le poche aziende italiane a poter fornire con continuità l'articolo fin da questo periodo. La qualità è ottima, anche grazie alla professionalità degli agricoltori che fanno capo alla nostra azienda".



Fino a oggi, chi voleva acquistare asparagi trovava nei banchi dei supermercati il prodotto oltremare, dal Messico e dal Perù. Da alcuni giorni è invece possibile acquistare anche gli sparagi italiani della "Fellini Patrizio".

Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Fax: (+39) 0547 574 84
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it