
"Gli asparagi provengono da coltivatori italiani - affermano i responsabili Emile e Valentina Fellini - che hanno con noi un rapporto consolidato. La qualità è ottima e la commercializzazione è iniziata da qualche giorno".

Gli asparagi sono confezionati in mazzi da 250 grammi, tutti omogenei e con turioni perfetti. Le zone di produzione sono: basso Lazio, Campania e Calabria.

"Per via dell'andamento meteo - aggiunge il referente commerciale Lamberto Giovanardi - quest'anno la commercializzazione degli asparagi italiani è cominciata con circa 15-20 giorni di anticipo. Almeno per quello che ci riguarda ma, in linea di massima, siamo fra le poche aziende italiane a poter fornire con continuità l'articolo fin da questo periodo. La qualità è ottima, anche grazie alla professionalità degli agricoltori che fanno capo alla nostra azienda".

Fino a oggi, chi voleva acquistare asparagi trovava nei banchi dei supermercati il prodotto oltremare, dal Messico e dal Perù. Da alcuni giorni è invece possibile acquistare anche gli sparagi italiani della "Fellini Patrizio".

Fellini Patrizio S.r.L.
Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Fax: (+39) 0547 574 84
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it