Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il kiwi Soreli mette d'accordo i due emisferi

Il raccolto di kiwi Soreli cileno del 2017 presenta un'eccellente qualità, grazie alla collaborazione di coltivatori e commercianti che operano in modo coordinato per raggiungere standard di eccellenza. Anche la raccolta che avverrà nelle prossime settimane in Italia e Grecia conferma un'ottima qualità del kiwi Soreli.



Grazie all'uso del sistema di etichettatura di Gesvatec, che i marketers europei licenziatari per Soreli stanno utilizzando, la tracciabilità del prodotto e quindi la legalità della filiera sono garantite. Questa etichettatura rappresenterà quindi per i commercianti al dettaglio la sicurezza di acquistare frutti di qualità selezionati e raccolti con un grado di maturazione corretto.



Tutti i produttori legali di Soreli possono accedere al sistema di etichettatura Gesvatec attraverso le società di marketers autorizzate e le società di confezionamento associate.

I rivenditori sono quindi incoraggiati a cercare il frutto Soreli con le etichette Gesvatec in modo da garantire la continuità della qualità sullo scaffale. Infatti i frutti di kiwi Soreli confezionati e commercializzati da società autorizzate rispettano gli standard minimi di qualità.

Queste le società autorizzate a confezionare e commercializzare Soreli in Europa:
Sofruileg in Francia, Kolios in Grecia, KiwiCoop in Portogallo e Gullino, kingfruit (Ceradini Group), Quaranta, Mazzoni, Brero, Convi, Agricolibio (Organic), Fruilikiwi, OP Monte e Cofruta in Italia.

Soreli è la varietà di kiwi a pasta gialla più precoce e, mediante la produzione commerciale su larga scala, apre la stagione di commercializzazione nell'emisfero settentrionale.



I coltivatori italiani di Soreli hanno ottenuto ottimi utili aziendali negli ultimi sette anni e utilizzano le piattaforme commerciali autorizzate, per continuare ad ottenere vantaggiosi prezzi di vendita in futuro.

Soreli è prodotto su licenza in Italia, Grecia, Francia, Spagna, Turchia, Cina, USA, Cile e Sudafrica.

Per maggiori informazioni:
BGIP b.v.

Peter Turner
Director
Huizen, The Netherlands
Email: peter@sorelikiwi.com
Web: www.sorelikiwi.com
Data di pubblicazione: