Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il reportage fotografico di alcuni degli stand presenti a Hong Kong

Anche l'Italia presente ad Asia Fruit Logistica 2017

Tre giorni, dal 6 all'8 settembre, una seconda hall quest'anno per un numero crescente di espositori, e visitatori sempre più interessati ad allacciare rapporti commerciali con i mercati asiatici: questa è stata Asia Fruit Logistica 2017.

L'Asia rappresenta un mercato di riferimento molto importante per diverse realtà italiane, le quali non sono mancate all'appuntamento. Clicca qui per accedere al reportage fotografico.



Crescente l'interesse italiano per l'export verso i mercati d'oltremare, in particolare per quanto riguarda il kiwi. Buone le performance anche per l'uva da tavola verso Emirati, Arabia Saudita e Giordania, mentre le susine rappresentano il terzo prodotto italiano più esportato in Asia. Recente l'apertura del mercato cinese alle arance, con un potenziale di crescita evidente.
Data di pubblicazione: