Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Locra e Pura

Cina: la societa' Cydiance lancia due nuovi dispositivi di tracciatura dati

La società di tecnologia Cydiance lancerà presto due nuove linee di dispositivi di monitoraggio dati in tempo reale, denominati Locra e Pura, che l'azienda distribuirà in tutto il mondo. Entrambe le linee saranno lanciate alla fine del mese.

Locra e Pura
Il Locra è un registratore di dati sulla temperatura e un dispositivo di tracciatura in tempo reale. Il dispositivo ha una vita massima di 15 giorni. Il Locra Plus è attrezzato con una batteria più grande. La linea Pura è attrezzata con un sensore extra per l'umidità, che rileva temperatura, luogo e livelli di umidità. 



Soluzioni complete
"I nuovi dispositivi saranno aggiunti al nostro attuale portfolio di prodotti. Ci siamo resi conto che i nostri clienti sono in cerca di soluzioni diverse e complementari. Per esempio, spesso un container è attrezzato con diversi dispositivi che rilevano la temperatura. Non tutti avranno bisogno di essere completati da un dispositivo di localizzazione - ha spiegato Tina Sun, uno dei fondatori di Cydiance - Ora offriamo ai nostri clienti la possibilità di acquistare l'esatto monitoraggio di dati di cui hanno bisogno. Possiamo attrezzare un container con una soluzione completa contente, per esempio, un dispositivo di rilevamento in tempo reale e altri due dispositivi offline. Questo permetterà un risparmio nei costi per i nostri clienti".

Attualmente i dispositivi di rilevamento in tempo reale Pura e Locra sono in fase di prova in oltre 15 Paesi in tutto il mondo, prima del pieno lancio commerciale. Tra i Paesi: Cile, Colombia, Ecuador, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Stati Uniti.

I dispositivi saranno aggiunti al portfolio esistente dell'azienda composto da sistemi di registrazione di dati sulla temperatura in transito, che la società distribuisce in Stati Uniti, Europa e, prossimamente, in Cina continentale. 

Per maggiori informazioni:
Tina Sun
Cydiance Technology
Tel.: +86 21 6034 8000
Email: Tina@Cydiance.com
Web: www.Cydiance.com
Data di pubblicazione: