Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo sito web per Cherry Passion

Cherry Passion Srl si rinnova con un nuovo sito internet che spiega in maniera più approfondita le diverse attività sviluppate nel corso degli anni.

Principalmente la società si occupa di import di molti prodotti olandesi come pomodoro a grappolo (a marchio Cuori Rossi e ad altri marchi), grazie a una partecipazione strategica già dal 2009 con un azienda Olandese, Combilo bv, facente parte del gruppo Van Nature.
 
Inoltre nell'ultimo anno è stato sviluppato anche l'import di frutta d'oltremare che viene distribuita direttamente in Italia attingendo dai porti di arrivo in Nord Europa. Questi prodotti sono complementari alle verdure olandesi che vengono caricate quotidianamente e che, in meno di 24 ore, arrivano in Nord Italia direttamente nei principali mercati ortofrutticoli e nelle piattaforme della GDO nazionale.


 
E infine, la terza attività di Cherry Passion srl è quella di commercializzare prodotti italiani come mele e ciliegie (cui originariamente il logo si ispira) che sono prodotte e confezionate dall'azienda familiare Bragantini Marco e figli Srl ma anche altri articoli complementari come i pomodori ciliegini in inverno, i kiwi, le pere, l'uva e altre verdure varie. Questi articoli italiani vengono per la maggior parte esportati in Europa, alcuni anche via nave nel Mediterraneo e oltre.
 
Attualmente, Cherry Passion sta perfezionando la certificazione internazionale "IFS Broker" che, come riferiscono i titolari, "a breve ci auguriamo di ottenere proprio a dimostrazione dell'elevata qualità dei servizi svolti".
 
Maggiori informazioni al sito www.cherrypassion.com

L'azienda è presente anche su Facebook: https://www.facebook.com/cherrypassionsrl/
Data di pubblicazione: