Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



DimmidiSi': nuova campagna affissioni, restyling del sito web e video contest

La Linea Verde investe nella comunicazione a 360 gradi e prosegue le attività inserite nel suo strutturato e strategico piano marketing annuale da brand leader del settore. Dopo la pianificazione del primo spot dedicato al segmento delle insalatone arricchite DimmidiSì…Al Piatto Unico, sono al via altre importanti iniziative a sostegno della marca.

Parte, infatti, da metà giugno la nuova e massiccia campagna affissione DimmidiSì: 3.000 poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito Gdo di molte città d'Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione dei prodotti.



La Linea Verde conferma così la via intrapresa negli scorsi anni forte dei risultati apprezzabili e oggettivi. Continua, quindi, a perseguire il proprio obiettivo di sostenere DimmidiSì raggiungendo, grazie a questo tipo di media, il consumatore vicino all'atto d'acquisto.

La nuova campagna adv è composta da tre soggetti: Le Zuppe Fresche, Il Piatto Unico (ovvero la gamma di insalatone arricchite) e le Insalate sono rappresentati in modo naturale e realistico nel contesto del momento di consumo. Il concept creativo è fedele alla strategia 2017 che mira, in particolare, a incrementare la percezione degli asset del gusto, del benessere e della contemporaneità propri di DimmidiSì. Quest'ultimo aspetto viene esplicitato dallo stile fotografico e dal tono di voce scelto che richiama quello dei post dei social network.



Le novità per la primavera/estate 2017, oltre alla campagna tv dedicata alle Insalatone Arricchite e alla nuova affissione, investono anche il web con il restyling del sito dimmidisi.it e il lancio del divertente e coinvolgente contest #DIMMICHECANTI in cui gli utenti, per poter vincere i premi messi in palio, saranno invitati a realizzare e inviare un breve video in cui cantano il Jingle dei nuovi spot DimmidiSì.

Il sito è fresco, moderno e facile da navigare. Si caratterizza per la scelta di immagini di grande formato, impattanti e dal taglio particolarmente moderno che comunicano la freschezza e la simpatia che distinguono l'approccio di DimmidiSì verso l'utente finale. Dedica spazio alle informazioni sui prodotti e ad approfondimenti sulle virtù di frutta e verdura. Strizza l'occhio al trend del misurarsi in cucina la sezione, potenziata, "Fresche ricette" con la presenza delle foto che accompagnano i vari step di preparazione.

 

DimmidiSì continua anche le attività social su Facebook dove, da gennaio, i fan sono aumentati del 22% arrivando a un totale di oltre 70.000 e il dialogo con il consumatore è sempre vivace e quotidiano.

Un piano marketing fitto e integrato quello portato avanti da La Linea Verde con l'autorevolezza della leadership di DimmidiSì sul mercato. Un progetto multicanale che punta a valorizzare il brand, da un lato, potenziando il dialogo con il consumatore e, dall'altro, diffondendo la cultura del benessere che nasce anche dalla sana alimentazione e da un corretto stile di vita.



Visita il nuovo sito: www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: 12/06/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

27/06/2017 Paolo De Castro ospite al Consiglio di CSO Italy: 'L'aggregazione e' l'unico modo per affrontare le sfide dei mercati internazionali'
27/06/2017 Emergenza siccita': i consigli del CREA
27/06/2017 Le piante secolari hanno un Dna sempreverde
27/06/2017 Marco introduce nuovi strumenti per il controllo qualita'
27/06/2017 Il packaging dovrebbe avere una funzione supplementare a quella di trasporto e vendita
27/06/2017 Val di Non: danni ancora da quantificare per recente grandinata
27/06/2017 Lavoro: nuovi voucher online dal 10 luglio
27/06/2017 Pantelleria: un modello di aridocoltura salva-acqua
27/06/2017 Frangivento e reti antiuccelli: elementi utili nella protezione delle piante da piccoli frutti
27/06/2017 Diga di Mignano vuota, colture a secco. Una drammatica testimonianza
27/06/2017 Furto della email di un fornitore: nuovo metodo per mettere a segno delle truffe
26/06/2017 Nuova "Strategia Nazionale Ortofrutta" accolta con favore da Italia Ortofrutta
26/06/2017 Gli agricoltori francesi protestano scaricando tonnellate di frutta spagnola a Perpignan
26/06/2017 Vittoria (RG): primi arresti per caporalato in flagranza di reato
26/06/2017 Frodi UE: sequestri per oltre 1,5 milioni di euro
26/06/2017 Siccita', Ministro Martina: interventi per salvaguardare l'agricoltura
26/06/2017 Russia: Ue prolunga sanzioni
26/06/2017 Apo Conerpo, nel 2016 export in lieve aumento
23/06/2017 Siccita': Toscana, vertice in Regione
23/06/2017 Siccita': Puglia, morsa del caldo sulle campagne. A Foggia sfiorati i 40° gradi, necessaria irrigazione di soccorso

 

Commenti:


Bonjour, nous vous contactons du magasin Mix Markt se trouvant à Villeneuve Loubet en France. Et nous voudrions avoir une affaire avec vous pour notre magasin. Aviez vous une base de légumes à proximité, si non, faite vous une livraison vers le sud de la France. Et pourriez vous nous précisez le coût.
Mix Markt, NICE, France - 15/06/2017 13:29:30


Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*