Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Edizione limitata della DimmidiSì L'Insalata Divertente

Con la Linea Verde un ingresso omaggio a Gardaland

Forte del successo degli scorsi anni, La Linea Verde lancia anche per il 2017 l'edizione limitata di DimmidiSì L'Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l'azienda e Gardaland.

La referenza è una mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre Parco Divertimenti. Sulla busta di insalata è stampato un coupon ritagliabile, da consegnare alle biglietterie del Parco, valido per ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Prosegue, così, il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L'Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l'occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Oltre al lancio della Limited Edition, l'operazione prevede anche che, da aprile fino a fine ottobre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici, i Primi piatti freschi e le insalate in busta.

Inoltre, anche quest'anno DimmidiSì è sponsor ufficiale della DO RE MI FARM di Gardaland, un'attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria, situata nella zona di Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico "punto foto".

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l'acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d'affari.

Data di pubblicazione: 21/04/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

23/02/2018 Ampliamento dell'offerta grazie ai prataioli bio svizzeri
23/02/2018 Tre societa' francesi insieme, ognuna con le proprie specialita'
23/02/2018 Partita la campagna di promozione del Pomodoro di Pachino IGP nella Gdo
22/02/2018 Yuanbao, cavolo cinese resistente all'afide verde
22/02/2018 La nuova stagione causera' ulteriori difficolta' all'export di aglio cinese
22/02/2018 I produttori di Prince de Bretagne creano una Carta degli Impegni
22/02/2018 L'Italia non e' pronta culturalmente per l'agricoltura biodinamica
21/02/2018 Le zucche Butternut sudafricane integrano le scorte europee durante l'inverno boreale
21/02/2018 Vilmorin ha presentato a Vittoria (RG) il nuovo ciliegino a tutto gusto: Ottymo F1
21/02/2018 De Ruiter Portinnesti Pomodoro Academy: 15 vivaisti italiani ad Almeria per un seminario di approfondimento
20/02/2018 Carciofi importati dalla Tunisia ma il know how e' italiano
20/02/2018 Asparago, in Italia puo' solo crescere in volume e valore
20/02/2018 Automato si concentra sulle tendenze self-service
20/02/2018 Nel 2017 le vendite di indivia sono aumentate notevolmente in Cina
19/02/2018 L'ascesa della cucina mediterranea ha un ruolo importante nelle vendite di melanzane
19/02/2018 Southern Seed: le novita' presentate a Berlino
19/02/2018 SAIS Sementi ha presentato il nuovo pomodoro ciliegino Mygliorito F1
19/02/2018 Carciofi siciliani: una stagione da dimenticare
19/02/2018 Radici amare: un po' piu' 'amabili' per via dell'inverno mite
16/02/2018 Nuovo packaging per l'Aglio bianco Piacentino

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*