Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Edizione limitata della DimmidiSì L'Insalata Divertente

Con la Linea Verde un ingresso omaggio a Gardaland

Forte del successo degli scorsi anni, La Linea Verde lancia anche per il 2017 l'edizione limitata di DimmidiSì L'Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l'azienda e Gardaland.

La referenza è una mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre Parco Divertimenti. Sulla busta di insalata è stampato un coupon ritagliabile, da consegnare alle biglietterie del Parco, valido per ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Prosegue, così, il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L'Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l'occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Oltre al lancio della Limited Edition, l'operazione prevede anche che, da aprile fino a fine ottobre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici, i Primi piatti freschi e le insalate in busta.

Inoltre, anche quest'anno DimmidiSì è sponsor ufficiale della DO RE MI FARM di Gardaland, un'attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria, situata nella zona di Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico "punto foto".

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l'acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d'affari.

Data di pubblicazione: 21/04/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

22/06/2017 Pomodoro: contro Tuta absoluta ecco la difesa da adottare
22/06/2017 Inizio della commercializzazione delle carote sulla piazza Avezzano
21/06/2017 Studenti svizzeri in visita all'azienda Agriblea
21/06/2017 Spagna: settore dell'aglio colpito dal calo dei prezzi in Cina
21/06/2017 I ricercatori argentini studiano come produrre verdure in Antartide
21/06/2017 L'aglio e' un prodotto che racconta l'Abruzzo. Guarda il video!
21/06/2017 Aglio Rosso di Sulmona, una giornata in campo. Guarda tutte le foto!
21/06/2017 La Nigeria e' uno dei principali fornitori di zenzero disidratato a livello mondiale
20/06/2017 Assosementi: la produzione delle sementi da orto si conferma segmento di punta del settore sementiero
20/06/2017 Produttore del sud dell'Australia plaude al successo dei broccolini
20/06/2017 Azienda Agricola Cerro, un riferimento nella Piana del Sele
20/06/2017 E' il broccolo l'ortaggio preferito dagli Inglesi
20/06/2017 Grecia: la crisi non ostacola l'aumento delle importazioni di aglio egiziano
19/06/2017 Tomato World: definiti i temi dell'edizione 2017
19/06/2017 Prominent si mette dalla parte del consumatore nella scelta del pomodoro fresco
19/06/2017 Tomato Forum: il punto di vista dell'Italia sulla sostenibilita' nella produzione di pomodoro
16/06/2017 Pomodori sani, dal trapianto alla raccolta, grazie alla gamma dei prodotti Syngenta
16/06/2017 Rijk Zwaan: riscontri positivi per l'ultima tappa del Fascination of Salad Day
15/06/2017 Ucraina, quarto principale produttori di funghi in Europa
15/06/2017 Foggia: non per tutti negativa la campagna asparagi

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*