Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Edizione limitata della DimmidiSì L'Insalata Divertente

Con la Linea Verde un ingresso omaggio a Gardaland

Forte del successo degli scorsi anni, La Linea Verde lancia anche per il 2017 l'edizione limitata di DimmidiSì L'Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l'azienda e Gardaland.

La referenza è una mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre Parco Divertimenti. Sulla busta di insalata è stampato un coupon ritagliabile, da consegnare alle biglietterie del Parco, valido per ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Prosegue, così, il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L'Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l'occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Oltre al lancio della Limited Edition, l'operazione prevede anche che, da aprile fino a fine ottobre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici, i Primi piatti freschi e le insalate in busta.

Inoltre, anche quest'anno DimmidiSì è sponsor ufficiale della DO RE MI FARM di Gardaland, un'attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria, situata nella zona di Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico "punto foto".

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l'acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d'affari.

Data di pubblicazione: 21/04/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

17/10/2017 SIPO amplia la gamma dei funghi freschi
17/10/2017 Alcune curiosita' sugli spaghetti di verdura de La Linea Verde Dimmidisi'
17/10/2017 Cina: nel 2017 le scorte di aglio sono aumentate rapidamente
16/10/2017 A breve si svolgera' il II Simposio Internazionale del Pomodoro, con un focus su genetica e difesa
16/10/2017 Focus sul mercato globale dell'aglio
16/10/2017 L'innovazione cresce anche nelle verdure con le offerte Sipo
16/10/2017 Il crescione d'acqua e' la verdura piu' sana al mondo
13/10/2017 La Spagna domina i mercati europeo e mondiale dei cetrioli
13/10/2017 Iniziata la stagione dei cardi dolci coltivati nella sabbia
13/10/2017 Esordio sui mercati delle orticole in serra di origine siciliana
13/10/2017 Fellini mette in commercio 25mila zucche di Halloween
13/10/2017 L'Ucraina ha il potenziale di entrare nella Top-5 europea dei produttori di aglio
12/10/2017 Vilmorin ha presentato a Licata (AG) il pomodoro midi plum Tybalt F1
12/10/2017 Spagna: l'Estremadura conclude la campagna dei pomodori con volumi maggiori rispetto a quelli contrattati inizialmente
12/10/2017 Lettonia: le inondazioni rallentano la raccolta di ortaggi
11/10/2017 Peperoncino cinese: prodotto da esportazione che diventa sempre piu' popolare
11/10/2017 In fase di raccolta due milioni di piante di finocchio
11/10/2017 Rijk Zwaan entra nel mercato dello zucchino con grandi ambizioni
11/10/2017 Metapontino: finocchi e cavolfiori in raccolta da fine mese
10/10/2017 Adora: il pomodoro marmande che adorerai per il suo gusto speciale

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*