Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Edizione limitata della DimmidiSì L'Insalata Divertente

Con la Linea Verde un ingresso omaggio a Gardaland

Forte del successo degli scorsi anni, La Linea Verde lancia anche per il 2017 l'edizione limitata di DimmidiSì L'Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l'azienda e Gardaland.

La referenza è una mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre Parco Divertimenti. Sulla busta di insalata è stampato un coupon ritagliabile, da consegnare alle biglietterie del Parco, valido per ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Prosegue, così, il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L'Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l'occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Oltre al lancio della Limited Edition, l'operazione prevede anche che, da aprile fino a fine ottobre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici, i Primi piatti freschi e le insalate in busta.

Inoltre, anche quest'anno DimmidiSì è sponsor ufficiale della DO RE MI FARM di Gardaland, un'attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria, situata nella zona di Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico "punto foto".

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l'acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d'affari.

Data di pubblicazione: 21/04/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

28/04/2017 Pronto il primo raccolto di finocchi prodotti in serra da Van Doorne Imex
28/04/2017 L'unico modo per distinguersi nel comparto funghi e' con l'imballaggio
28/04/2017 La Linea Verde con DimmidiSi' debutta a TuttoFood per lanciare importanti novita'
28/04/2017 L'Ortolano punta su tre tipologie di basilico
27/04/2017 Asparago Verde di Altedo IGP: annata al top per qualita' e consumi
27/04/2017 Un lusinghiero successo in campo per i carciofi romaneschi Nunhems ®
27/04/2017 Annata pesante per gli asparagi, i prezzi non decollano
27/04/2017 Il prossimo anno sara' lanciata una macchina per la raccolta selettiva degli asparagi
26/04/2017 Turchia: decreto su dazi importazione per fagioli bianchi e peperoni rossi
26/04/2017 Momento di incertezza sul mercato olandese delle carote
26/04/2017 Aumento del 50% per le esportazioni di pomodori turchi
26/04/2017 Focus sul mercato globale di broccoli e cavolfiori
26/04/2017 Natura Iblea: previsioni sul mercato della carota novella biologica per la stagione 2017
21/04/2017 Stefano Carducci nuovo Direttore Commerciale di Bayer Vegetable Seeds in Italia
21/04/2017 Spagna: il consumo di insalate in busta crescera' ulteriormente
21/04/2017 Con una Pasqua bassa i prezzi degli asparagi sarebbero stati molto diversi
21/04/2017 Svizzera: richiesta di asparagi molto al di sopra della produzione locale
21/04/2017 La rapida crescita della sementiera olandese Axia Vegetable Seeds
21/04/2017 Geneplanta: nuove idee per il mercato del pomodoro con Lavico F1
21/04/2017 Agro Mediterranea Group: innovazione e' la parola chiave per l'Italia e l'estero

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*