Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Edizione limitata della DimmidiSì L'Insalata Divertente

Con la Linea Verde un ingresso omaggio a Gardaland

Forte del successo degli scorsi anni, La Linea Verde lancia anche per il 2017 l'edizione limitata di DimmidiSì L'Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l'azienda e Gardaland.

La referenza è una mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre Parco Divertimenti. Sulla busta di insalata è stampato un coupon ritagliabile, da consegnare alle biglietterie del Parco, valido per ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Prosegue, così, il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L'Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l'occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Oltre al lancio della Limited Edition, l'operazione prevede anche che, da aprile fino a fine ottobre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici, i Primi piatti freschi e le insalate in busta.

Inoltre, anche quest'anno DimmidiSì è sponsor ufficiale della DO RE MI FARM di Gardaland, un'attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria, situata nella zona di Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico "punto foto".

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l'acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d'affari.

Data di pubblicazione: 21/04/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

19/06/2018 Il Pomodoro giallo del Cilento ha la sua Comunita'
19/06/2018 Europa: comincia la stagione della carota novella
19/06/2018 Nasce iLcamone, quello vero: un marchio unico di Syngenta a tutela dell'originale
19/06/2018 Al via la raccolta dell'aglio rosso di Sulmona
19/06/2018 Datterino Miele, un alleato di gusto per le produzioni invernali
18/06/2018 Il cancro batterico del pomodoro
18/06/2018 E' mania per la Coppa del Mondo: verdure tedesche con un look ad hoc per l'occasione
18/06/2018 Di Meo Remo amplia le superfici con obiettivo produzione di erbe aromatiche 100% bio
15/06/2018 Lattughe e pomodori da pieno campo: buona la richiesta
15/06/2018 Certificazione BRC per l'azienda di germogli Vivo
15/06/2018 Rucola della Piana del Sele a un passo dall'IGP
15/06/2018 Piano Conti punta sul Cuore di Bue per soddisfare la GDO nazionale
14/06/2018 Cina: la lattuga idroponica e' la preferita dai ristoranti
14/06/2018 Prodotti regionali rari insieme alle specialita' orticole, anche a domicilio
13/06/2018 Sipo lancia le insalate pronte con germogli Super Veggies
13/06/2018 Svizzera: il 2018 e' iniziato con troppe carote e poche mele
13/06/2018 Grecia: sono i giovani a dare valore agli ortaggi biologici
13/06/2018 Cambiamenti climatici: in futuro a rischio la produzione di pomodori, legumi e verdure
12/06/2018 Alto Adige: buona la stagione degli asparagi, oltre 62 tonnellate prodotte
12/06/2018 La rucola della Piana del Sele sara' IGP

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*