Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Edizione limitata della DimmidiSì L'Insalata Divertente

Con la Linea Verde un ingresso omaggio a Gardaland

Forte del successo degli scorsi anni, La Linea Verde lancia anche per il 2017 l'edizione limitata di DimmidiSì L'Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l'azienda e Gardaland.

La referenza è una mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre Parco Divertimenti. Sulla busta di insalata è stampato un coupon ritagliabile, da consegnare alle biglietterie del Parco, valido per ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Prosegue, così, il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L'Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l'occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Oltre al lancio della Limited Edition, l'operazione prevede anche che, da aprile fino a fine ottobre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici, i Primi piatti freschi e le insalate in busta.

Inoltre, anche quest'anno DimmidiSì è sponsor ufficiale della DO RE MI FARM di Gardaland, un'attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria, situata nella zona di Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico "punto foto".

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l'acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d'affari.

Data di pubblicazione: 21/04/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

31/07/2017 Ucraina: aumentate di sei volte le esportazioni di carote
31/07/2017 Romania: nel 2016, produzione vegetale tripla rispetto a quella animale
31/07/2017 Fagiolino di Sant'Anna: verdura antica e dimenticata della Toscana
31/07/2017 Syngenta: le ultime selezioni di cucurbitacee proposte al mercato
31/07/2017 New Delhi virus: un problema crescente soprattutto per le cucurbitacee
28/07/2017 Sipo: richieste dei clienti in linea con il 2016
28/07/2017 Ravanello: l’accumulo di metalli pesanti nell’ipocotile dipende dal genotipo
28/07/2017 Selezioni indiane di basilico per olio essenziale
28/07/2017 Ortica: da erba infestante a officinale ottima in cucina
28/07/2017 Pomodorino del piennolo del Vesuvio: un progetto di recupero della biodiversita' andato a buon fine
27/07/2017 Cipro trae vantaggio dal crescente appetito di gombo
26/07/2017 Il biologico cresce anche nel settore delle erbe aromatiche
25/07/2017 Pomodoro da industria: e' iniziata la trasformazione della materia prima
25/07/2017 Primo semestre 2017: consumi in crescita per la IV Gamma
25/07/2017 Aglio Rosso di Sulmona pronto per la vendita
25/07/2017 Spagna: i pomodori Piccolo arrivano sugli scaffali dei supermercati per la prima volta
24/07/2017 Funghi Funghi (Belgio): sono arrivati i primi gallinacci dalla Bielorussia
24/07/2017 Il ciliegino Mandello e il portinnesto Kaiser sono approdati in Tv
24/07/2017 Ad agosto ricomincia la messa a dimora dei funghi coltivati
21/07/2017 Cina: i prezzi dei broccoli sul mercato interno sono migliori di quelli ottenuti all'estero

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*