Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anche per Golden Delicious e Pink Lady

Il test FreshNSure per le mele si estende ad altre due varieta'

NSure estende il suo test FreshNSure ad altre due varietà di mele: d'ora in poi potrà essere utilizzato anche per Golden Delicious e Pink Lady.

Il test FreshNSure determina se una partita di mele è stata trattata con 1-MCP. Il 1-MCP è un trattamento post-raccolta che inibisce la produzione di etilene dai frutti e di conseguenza rallenta tutti i processi di maturazione. Il trattamento non lascia residui e nessun metodo di analisi chimica è in grado di determinare se il trattamento è stato effettuato.



Tuttavia il test FreshNSure è in grado di determinare chiaramente se il trattamento è stato applicato in quanto si basa sull'analisi dell'attività di un gruppo specifico di geni. Il test ha ampliato la propria gamma varietale ed è ora disponibile per le seguenti varietà di mele: Red Delicious, Golden Delicious (novità), Fuji, Granny Smith, Elstar, Jonagold, Pink Lady (novità) e i loro rispettivi cloni.


 
Oltre ad ampliare il numero di varietà per il test FreshNSure, l'azienda continua a lavorare per ampliare le caratteristiche di utilizzo del test. Attualmente stiamo lavorando per determinare l'uso del trattamento già un mese dopo la sua applicazione, al posto degli attuali 3 mesi.

NSure è costantemente al lavoro per migliorare i propri servizi. Abbiamo lanciato un nuovo video aggiornato che descrive passo dopo passo il campionamento.



Se siete interessati al test FreshNSure e altre possibili applicazioni più consone alle vostre esigenze e/o varietà, contattateci. Vi terremo informati tramite la nostra newsletter e il nostro sito.

Contatti:
NSure BV
Binnenhaven 5
6709 PD Wageningen (Paesi Bassi)
Tel.: +31 317 466 666
Email: info@nsure.nl
Web: www.nsure.eu
Data di pubblicazione: