Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Priority deadline: 5 aprile 2017

Fruit Attraction: aperti i termini per presentare domanda di partecipazione alla nona edizione

Fruit Attraction - organizzata da IFEMA e FEPEX - sta già accettando le domande di partecipazione per la nona edizione, che si terrà dal 18 al 20 ottobre 2017. Il primo priority deadline è fissato per il 5 aprile, al fine di assegnare gli spazi espositivi dal 24 al 27 aprile. I partecipanti possono scegliere di farlo sul posto, partecipando alla riunione, o affidare la decisione agli organizzatori di Fruit Attraction.

Oltre 1.500 aziende espositrici e 60.000 operatori del settore provenienti da 110 paesi si incontreranno di nuovo alla tre-giorni di Madrid, rendendo Fruit Attraction un incontro internazionale incredibilmente efficace. Si tratta di uno strumento progettato per soddisfare le esigenze dei buyer e dei commercianti ortofrutticoli e a disposizione del mercato, coprendo tre funzioni: marketing, innovazione e conoscenza.

La kermesse madrilena lancerà una serie di novità per la prossima edizione: Brasile e Cina come mercati di importazione ospiti; una nuova area per la frutta secca (The Nuts Hub); Smart Agro Area (tecnologia, innovazione e conoscenza e strumenti per una produzione più efficiente); Seed Planet Area (per presentare nuovi sviluppi in sementi e varietà vegetali); il programma Lanzadera; lattuga e melagrane come prodotti Fresh'n'Star di quest'anno; e un ricco programma di convegni e seminari tecnici a sottolineare conoscenze e competenze di questi settori.

Clicca qui per maggiori informazioni e registrarsi per partecipare.
Data di pubblicazione: