Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Manhattan: Whole Foods Market apre la prima 'macelleria dell'ortofrutta'

Whole Foods Market, il supermercato principale di Manhattan per la vendita di prodotti biologici e naturali, ha inaugurato, sabato 28 gennaio 2017, il nuovissimo attesissimo negozio di Bryant Park, ubicato su uno dei più illustri incroci di New York City, al 1095 di Avenue of the Americas. L'inaugurazione è cominciata alle 8:45, con la cerimonia del pane spezzato, tradizionale per la Whole Foods Market, seguita dall'apertura ufficiale alle ore 9:00.

E la sorpresa non si è fatta attendere. Nel reparto ortofrutta, il negozio ha presentato una nuova figura al servizio dei clienti: il Produce Butcher ossia il 'macellaio dell'ortofrutta': un dipendente che, a richiesta dei clienti consumatori, si occupa seduta stante di tagliare a fette, dadini e alla julienne, di sminuzzare e grattugiare ogni tipo di prodotto ortofrutticolo.



La location del Bryant Park attira la gente del quartiere, mettendo particolare enfasi nell'organizzare spuntini offerti da alcuni dei più famosi e amati chef e produttori della città, e questo in uno spazio di design con vista sull'iconico Bryant Park.

"Non avremmo potuto essere più fieri di come il nostro team e i nostri partner abbiano continuato a rinnovare la nostra offerta qui a New York City - dice Christina Minardi, presidente della Whole Foods Market della regione nordorientale - La nostra squadra culinaria ha lavorato senza sosta per far sì che il negozio diventasse la meta principe per mangiare, in grado di rispondere alle esigenze di tutti i residenti, lavoratori, pendolari e turisti che entrano ed escono dal negozio".

La superficie del negozio copre 43.000 metri quadrati, articolati su due piani, in grado di ospitare un'ampia gamma di prodotti biologici e la proposta "News Agency", un bar che renderà omaggio alle tradizionali edicole cittadine.

Fonte: media.wholefoodsmarket.com
Data di pubblicazione: