Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand D-07

Euroverde punta al potenziamento della IV gamma e dei piatti pronti freschi

Per il 2017, l'obiettivo della società agricola Euroverde rimane quello di consolidare il posizionamento sul mercato della IV gamma e dei piatti pronti freschi, sia in Italia sia all'estero.

E sull'ondata di gelo e maltempo che ha investito fino a poche settimane fa l'Italia centro-meridionale, dichiarano: "Ha causato grosse difficoltà nel reperimento di prodotti orticoli a foglia. L'anomala concentrazione di precipitazioni nevose, unite al ghiaccio, ha letteralmente bruciato migliaia di ettari di verdure pronte per la raccolta e anche condizionato la qualità di quelle già raccolte".

Euroverde esporrà a Fruit Logistica 2017 (Berlino, 8-10 febbraio) in Hall 4.2, Stand D-07. Durante la tre-giorni fieristica è previsto uno show cooking permanente all'interno dello stand, con degustazioni delle ultime novità 2016/17, ovvero zuppe e vellutate monoporzione, hummus.



All'appuntamento berlinese sarà, inoltre, presentata in anteprima l'extension line 2017 della linea Le+Buone. Dodici ricette in vaschetta monoporzione da 350 grammi, quattro zuppe e otto vellutate, tutte realizzate rispettando la naturale stagionalità delle verdure fresche, prodotte in Italia con olio extra-vergine di oliva, senza conservanti né glutammato aggiunto, tutte certificate vegan e/o gluten free.

Le+Buone è anche una linea di prodotti amica dell'ambiente: l'unica linea di piatti pronti realizzata in flowpack 100% riciclabile (incarto esterno 100% carta PAP22, vaschetta e pellicola protettiva in plastica C/PP5).

Tre rappresentano le novità assolute all'interno delle linee Bontà di Stagione:
  • la vellutata agli asparagi è un piatto decisamente primaverile, leggero ma gustoso e di grande effetto, può essere servito come antipasto molto chic in occasione di una cena, oppure come primo piatto dal sapore morbido e delicato;
  • le due vellutate Tris Benessere e Poker Benessere sono delle ricette estive molto delicate e gustose, sapiente connubio di ingredienti con indiscussi effetti benefici sulla nostra salute.


Ad accogliere i visitatori in uno spazio espositivo di 64 metri quadrati saranno: Fabrizio Ziliani (presidente), Franco Rollè (direttore commerciale e R&S), Alessandro Ziliani (responsabile acquisto imballaggi), Maurizio Panconesi (direzione vendite Italia), Stefano Cazzador (export manager), Elisabetta Szulin (quality manager), Domizia Di Feo (export sales executive), Massimo Salvà (direttore agronomico), Marco Spalla (responsabile produzione) e Salvatore Verduci (grafica e marketing).

Contatti:
Euroverde soc. agr. srl
via Quinzano 1
25020 Azzano Mella (BS)
Tel.: (+39) 030 9747113
Fax: (+39) 030 9749159
Email: commerciale@euroverde.it
Web1: www.bontadistagione.it
Web2: www.euroverde.it
Facebook: www.facebook.com/bontadistagione