Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Curiosa novita' in mostra al Sigep a Rimini. Guarda il video

Vitamin-bar: e la spremuta fresca e' servita!

Una volta c'era il banco frigo con salumi e formaggi. Oggi un banco simile, colorato e molto accattivante, serve per servire spremute vegetali istantanee. Ma c'è di più: l'operatore immette in una pressa la frutta o la verdura prescelta dal cliente e il succo esce automaticamente da un dispenser, proprio davanti all'avventore.

Guarda il video!


E' una curiosa novità presentata al Sigep, il salone della Gelateria, pasticceria e panificazione che si chiude oggi a Rimini. "Il Vitamin-bar - spiega Laura Pettinau, promotrice del banco da spremute - propone un modo accattivante per consumare la frutta e la verdura in succhi. Lo proponiamo a bar, palestre, centri commerciali, stabilimenti balneari, locali di divertimento, tanto per citare alcuni esempi".

 

"Da un punto di vista meccanico - aggiunge Laura - si tratta di un ibrido fra una centrifuga e un estrattore. Per la materia prima consigliamo frutta e verdura biologica. Portiamo avanti il progetto con il sistema del Franchising. Ai nostri Franchisee offriamo un percorso di formazione strutturata e profonda, assistenza continua e professionale, e la forza di un brand giovane, ma ben strutturato. Cerchiamo imprenditori che vogliano intraprendere con noi un cammino di sviluppo importante, e che credano nelle nuove tendenze orientate a uno stile alimentare sano e salutista".


Da sinistra, Alessandra e Laura Pettinau

Il succo è 100% di frutta e verdura, senza aggiunta di zuccheri né acqua.

Contatti:
Laura Pettinau
Tel.: (+39) 392 9086822
Email: laura@vitami.it
Web: www.vitami.it
Data di pubblicazione: