Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

OP Monte aderisce al Consorzio Dori' Europe

Nell'ambito dello sviluppo degli impianti della varietà AC 1536, il Consorzio Dori' Europe comunica che la OP Monte di Polistena (RC) ha aderito al club varietale, posizionandosi in questo modo come importante player della Piana di Gioia Tauro, in Calabria.



Francesco Sorace, presidente della OP Monte, che vediamo nella foto sopra (terzo da sinistra) insieme ad alcuni soci del Consorzio, si dichiara particolarmente soddisfatto dell'accordo raggiunto. "Sono estremamente convinto che la AC 1536 sia il vero kiwi giallo del futuro per le sue caratteristiche di colore, sapore, omogeneità dei frutti, durata in frigorifero, pezzatura e precocità. In una parola, una varietà straordinaria particolarmente adatta alla nostra zona e ai nostri terreni".



"Il fatto di poter raccogliere a settembre - continua Sorace - quindi con largo anticipo rispetto alla concorrenza, permetterà al Consorzio di poter commercializzare il prodotto e immetterlo sul mercato almeno un mese prima. Questo lo ritengo fondamentale per i nostri produttori".

La OP Monte metterà a dimora e sovrainnesterà direttamente con i produttori aderenti, almeno 25 ettari di impianti in forma immediata.

Per maggiori informazioni:
Francesco Sorace
Email: francesco@opmonte.it
OP Monte
Cell.: (+39) 335 5326476
Email: info@opmonte.it
Web: www.opmonte.it

Consorzio Dori' Europe
Web: www.dorieurope.eu

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018