Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Amsterdam Produce Show: i reportage fotografici

La scorsa settimana si è tenuta la prima edizione dell'Amsterdam Produce Show. L'evento è stato inaugurato con un cocktail d'apertura al Transformatorhuis dell'iconico centro eventi Westergasfabriek della capitale olandese. Ha fatto seguito la kermesse, con seminari e degustazioni.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico sul cocktail serale di benvenuto



Mille persone si sono registrate per partecipare all'evento che gli espositori unanimi hanno lodato. "Qui si parla direttamente ai buyer interessati". Anche i visitatori sono rimasti impressionati; molti di loro hanno ammesso di essere solo venuti a dare un'occhiata.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'Amsterdam Produce Show



La sede della Westergasfabriek, l'atmosfera rilassata, i camioncini trendy per il food e i seminari interessanti durante il giorno hanno catturato l'attenzione dei presenti. Cento stand per diversi continenti (Africa, Americhe, Australia ed Europa). A disposizione, inoltre, tempo a sufficienza per conversare con tutti.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'Amsterdam Produce Show



Gli organizzatori della manifestazione fieristica sono consapevoli che ci vorrà tempo affinché questa si affermi: "Il primo anno del London Produce Show fu anche più calmo di questo, ma ora è un evento di riferimento per il settore. Perciò avremo sicuramente una seconda edizione dell'Amsterdam Produce Show".
Data di pubblicazione: