Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nessuna approvazione ufficiale della Russia per le importazioni agrumicole turche

Il primo novembre 2016, Alexei Alexeyenko, funzionario dell'ispettorato fitosanitario russo Rosselkhoznadzor, ha dichiarato che pare la Turchia stia bruciando un po' le tappe sulla questione della riapertura delle frontiere, dal momento che il Rosselkhoznadzor non ha ancora approvato l'importazione di agrumi dal Paese, nonostante le dichiarazioni indichino diversamente.

Il Segretario del Ministero dell'Agricoltura turco, Omer Eksi, ha riferito all'agenzia RIA Novosti di Ankara che le consegne di prodotti agrumicoli in Russia sono cominciate la settimana scorsa. Alexeyenko ha affermato: "Sono un po' frettolosi nelle loro dichiarazioni. Si possono preparare contratti per consegne future, ma la decisione verrà presa dopo la nostra ispezione, che si terrà questa settimana".

Per ulteriori info: sputniknews.com
Data di pubblicazione: