Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tre grandi operatori tra cui Apofruit svilupperanno la mela francese REGAL'IN

Il Gruppo francese Blue Whale è presente in oltre 70 Paesi e vuole sviluppare innovazioni nei segmenti del mercato dei prodotti di lusso, con diritti esclusivi sul territorio francese. Nel 2015 il Concept REGAL'INTM e Blue Whale hanno firmato un accordo esclusivo di sviluppo per la zona francese.

La società Agro Selection Fruits: lo sviluppatore
Agro Selection si è unita al Concept REGAL'INTM diversi anni fa. Agro Selection fornisce una gamma multi-varietà (pesche, nettarine, albicocche, ciliegie e mele) con frutta fragrante e saporita che combina un equilibrio perfetto tra zuccheri, acidità e aroma.

Il gruppo di produttori Apofruit: i produttori italiani
Anche la cooperativa italiana Apofruit è interessata a sviluppare la mela REGAL'INTM dato che questo frutto si adatta bene al consumatore italiano. Il gruppo ha firmato un accordo esclusivo con il Concept REGAL'INTM



La mela REGAL'INTM REGALYOU.cov è naturalmente resistente alla ticchiolatura. Viene raccolta alla fine di settembre e può essere venduta da settembre a giugno. Con la sua forma ha un aspetto visivamente molto accattivante, con una buccia leggermente sensibile alle macchie. Il potenziale del suo sapore è elevato, con una consistenza fine. Inoltre, la mela è croccante e succosa.

Il frutto ha un sapore bilanciato (grado di Brix superiore al 15%, leggermente acida, aromatica) e mantiene il suo gusto specifico e la sua compattezza anche se immagazzinata per oltre 10 mesi.

REGAL'INTM REGALYOU.cov è stata nominata per il premio Innovation Award di Fruit Logistica 2015 grazie alle sue qualità di sapore e per il concept.

Le piantagioni saranno pronte per la commercializzazione nel 2018.

Per maggiori informazioni:
Dina Abella
Blue Whale
Tel.: +33 (0) 563 215656 
Fax: +33 (0) 563 215659
Email: dina@blue-whale.com
Web: www.blue-whale.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: