Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Concorso di idee per la realizzazione della brand identity del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP

Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, in occasione dell'anniversario dei 20 anni di pubblicazione dell'Indicazione Geografica Protetta (IGP) "Arancia Rossa di Sicilia" sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea L. 148 del 21 giugno 1996, indice un concorso di idee per la realizzazione della nuova brand identity, che consenta di identificare l'Ente, la sua attività e valorizzi l'identità aziendale. Il concorso non ha carattere professionale.

A tutti i partecipanti si chiede di proporre una versione del logotipo che dovrà essere caratterizzato da originalità, immediatezza comunicativa, flessibilità di utilizzo e dovrà richiamare l'Arancia Rossa.

Clicca qui per scaricare il regolamento e il modulo per la domanda di partecipazione.

AGGIORNAMENTO
Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP ha deliberato durante la riunione del CdA di giorno 20/09/2016 di modificare il bando agli art 5, 6 e 8.

"Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP vive esclusivamente con le quote associative dei propri consorziati e non percepisce contributi pubblici - specifica il presidente Gianluca Ferlito - e la piccola cifra richiesta come iscrizione al concorso di idee è puramente simbolica, senza alcuna volontà di speculare, tant'è che abbiamo aumentato il premio a 1000 €. La scelta di mettere una simbolica quota di iscrizione, che abbiamo diminuito da 15 € a 5 € è solo finalizzata a giustificare un reale interesse alla partecipazione e di tutelarci con un addetto ai lavori che ci supporterà nel giudizio di scelta finale. Ci dispiace se è passato un errato messaggio e non la voglia di coinvolgimento alla promozione dell'agrume simbolo della Sicilia nel mondo, entrando a far parte in tal modo dello storytelling ufficiale del Consorzio di Tutela".
Data di pubblicazione: