Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Leni's arriva direttamente a casa del consumatore con Amazon Prime Now

Prodotti moderni e innovativi meritano un canale di vendita smart. Ecco perché Leni's ha scelto di cogliere al volo l'opportunità offerta da Amazon Prime Now.

Dopo l'apertura all'alimentare nel 2015, il colosso americano Amazon ha ampliato - da febbraio di quest'anno - l'offerta su Milano anche alla vendita di prodotti freschi e ortofrutta.

Una sfida che Leni's non si è lasciata sfuggire: 23 referenze del brand di VOG Products sono già codificate sulla APP Amazon Prime Now, sostenute da una forte attività promozionale.

Da maggio 2016, chi abita a Milano e hinterland può acquistare sulla piattaforma e-commerce gli spicchi di mela freschi, i succhi 100% mela e le mousse Leni's, consegnati in giornata 7 giorni su 7, in una-due ore.

"L'avvio di questo nuovo servizio è una opportunità che abbiamo colto senza indugi. Il canale di vendita Amazon Prime Now offre ai consumatori un servizio comodo, veloce ed efficace, in linea con le moderne esigenze dei Millenials, il target ideale dei nostri prodotti", afferma Klaus Gasser, Direttore di VOG Products.

Lo sbarco di Leni's su Amazon Prime Now è sostenuto da un'attività promozionale basata su specifiche azioni per mettere i prodotti in evidenza e farli conoscere agli utenti della piattaforma. Prevederà inoltre un sampling a chi ordina prodotti freschi e ortofrutta su Amazon Prime Now nei prossimi mesi: i clienti riceveranno a casa in omaggio le fettine di mela fresche e pronte al consumo di Leni's, referenza di punta del brand delle mele provenienti dal Trentino - Alto Adige.

Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop
Data di pubblicazione: