Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Piu' energia e gusto con i Morsi di frutta di Fresco Senso

Dalla ricerca e dall'esperienza Fresco Senso sono nate nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei consumatori che vogliono avere ancora più energia e gusto dalla frutta.

La linea Morsi di frutta, dedicata alla fresca già pronta all'uso dedicata al consumo individuale e familiare, si arricchisce ora di nuove specialità che miscelano determinati frutti, ricchi di proprietà benefiche con la frutta secca e disidratata.



Nasce così Morsi di frutta più energia e gusto, quattro prodotti in cui arancia, mela, kiwi, uva, mirtilli e ananas, combinano le loro benefiche virtù con quelle delle noci e dei pinoli, dell'uva disidratata e delle bacche di goji.

Il risultato è un concentrato di energia, ma anche di nuovi sapori, di gusti particolari ed unici, che forniscono al consumatore, sia esso bambino, giovane o adulto, la quantità di fibre e di vitamine necessarie per affrontare la giornata o per avere il giusto equilibrio calorico per un pranzo leggero.

Morsi di frutta più energia e gusto utilizza confezioni easy open salvafreschezza da 200 g, con la possibilità di poterle richiudere nel caso non si sia consumato tutto il contenuto, e avere così l'opportunità di farlo in un altro momento della giornata o il giorno seguente.

Morsi di frutta più energia e gusto non ha conservanti e, a riprova della naturalità dei prodotti, la sua shelf life è di 6 giorni.

Morsi di frutta più energia e gusto è un'idea di Fresco Senso, un marchio del Consorzio Agribologna, in vendita negli spazi dedicati ai prodotti freschi ready to eat e nei reparti ortofrutta dei Supermercati e Ipermercati della Moderna Distribuzione.

Segui Morsi di frutta sulla pagina Facebook Fresco Senso: ogni settimana, ricette, curiosità e consigli per il miglior e più responsabile consumo della frutta fresca.

Contatti:
Consorzio Agribologna S.c.a.
Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO) - Italia
Tel.: (+39) 051 994 1200
Fax: (+39) 051 994 1220
Email: info@agribologna.it
Web: www.agribologna.it
Data di pubblicazione: