Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I prodotti Solarelli incontrano le manifestazioni dedicate al benessere

Anche Apofruit è in prima fila nelle iniziative di punta che proprio in questo periodo mettono al centro benessere, salute, corretta alimentazione e sport.

Mentre è ancora in svolgimento la Wellness Week, la "Settimana del benessere e dei sani stili di vita" che si svolge in tutta la Romagna fino al 29 maggio con la pianificazione di almeno 300 eventi, ecco all'orizzonte la fiera Rimini Wellness, iniziativa rivolta al composito mondo del fitness, della sana alimentazione, degli stili di vita.



"Partecipazioni d'obbligo - afferma Mirco Zanotti, Presidente di Apofruit Italia - considerata l'attenzione che la nostra cooperativa riserva all'ambiente, alla sanità dei prodotti, alle produzioni biologiche, all'alimentazione per i giovanissimi e per chi è attento alla salute".

Tutte queste caratteristiche sono intrinsecamente garantite dal marchio Solarelli dei produttori Apofruit.

Nell'ambito della Wellness Week, Apofruit ha offerto l'opportunità a migliaia di persone di assaggiare le ottime e sane fragole a marchio Solarelli, un prodotto perfettamente in linea con gli obiettivi della settimana del benessere. Le fragole distribuite provengono dalla Romagna e sono a disposizione in bicchieri monodose congeniali ad un consumo facile, pratico e divertente: le Chicche di Natura. Uno snack da 100 grammi che mette insieme il piacere del gusto della frutta sana, freschissima, lavata e pronta da gustare, con la libertà di consumarla in qualunque situazione. Un prodotto che si sposa con il ritmo di una vita attiva anche fuori casa, in palestra, in ufficio, in una giornata all'aria aperta.


Le Chicche di Natura. Clicca qui per un ingrandimento.

Le Chicche di Natura tornano anche alla fiera Rimini Wellness dal 2 al 5 giugno, dove hanno fatto la loro entrée in occasione dell'edizione 2015 affermandosi come grande novità: non si tratta infatti di IV gamma, ovvero frutta tagliata, ma di frutta e verdura intera, lavata, racchiusa ermeticamente in un bicchiere monodose.

Ad esse, a Rimini Wellness, si assocerà un altro prodotto in linea con l'identikit del prodotto ideale per il "piacere del benessere": i Minestroni Solarelli.

Confezioni da 500 grammi (due porzioni) che racchiudono solo le migliori verdure selezionate per quattro diverse ricette studiate con un'esperta nutrizionista. Proposte calibrate nei sapori e, soprattutto, nei differenti obiettivi nutrizionali: Minestrone Bimbi, Minestrone Depurativo, Minestrone Energetico, Minestrone Leggero.

Per i bimbi ci sono ortaggi gradevoli e altamente digeribili; il Minestrone Depurativo è studiato per chi vuole sfruttare il potere disintossicante ed antiossidante degli ortaggi; il Minestrone Energetico propone un assortimento adatto agli sportivi e al loro bisogno di un pasto con proprietà nutrizionali ben specifiche e ricche di energia oltreché di sapore; il Minestrone Leggero mischia verdure selezionate per chi non vuole rinunciare alla linea senza privarsi, però, del piacere del gusto.

Prodotti freschi, non surgelati, racchiusi in una confezione trasparente in modo da mostrare le verdure contenute.

Queste iniziative si inseriscono in un momento di crescente favore per il brand Solarelli. I risultati ottenuti nei primi 4 mesi del 2016, infatti, hanno registrato un +12 % sul fatturato, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Data di pubblicazione: