Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Camera di Commercio italiana in Giappone porta il meglio dell'Italia nella piazza principale di Tokyo

Il 2016 segna il 150esimo anniversario delle relazioni tra l'Italia e il Giappone ufficialmente inaugurate il 25 agosto 1866. Il primo contatto risale in realtà al 1271-1288 in occasione della spedizione di Marco Polo, arrivato in una grande isola indipendente e ricca di possibilità che chiamò Zipangu. Il primo giapponese invece ad approdare in Italia fu Mancio Ito, che nel 1585 venne ricevuto da Papa Gregorio VIII. Molte altre spedizioni sono seguite a queste creando un ponte di amicizia tra i due Paesi.



E proprio in occasione del 150esimo anniversario delle relazioni bilaterali tra Italia e Giappone, la Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ) porta il meglio dell'Italia nella piazza principale di Tokyo per un evento elettrizzante di due giornate, dal titolo "Italia, amore mio!". Tutto quello che rende l'Italia un Paese speciale in display, tra cui food e vino.

La manifestazione è previsto per il sabato 28 e domenica 29 maggio 2016, dalle 10:00 alle 21:00, in Roppongi Hills (O-yane Plaza, Arena).

Per maggiori informazioni:
italia-amore-mio.com
Data di pubblicazione: