Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Milano e dintorni: frutta e verdura su Amazon, da oggi basta un click per acquistarli

Dopo surgelati, bibite, pasta e caffè, Amazon "acquista" una nuova fetta di mercato: frutta e verdura. La gamma dell'offerta dell'azienda di commercio elettronico include i primi prodotti freschi acquistabili con l'app Amazon Prime Now, il servizio che offre consegne in un'ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell'hinterland milanese, dalle 8 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

A partire da ieri 15 febbraio 2016 i clienti Amazon Prime Now possono usufruire a qualsiasi ora della giornata di frutta e verdura freschi consegnati al piano, dicendo così addio alla fatica di sollevare pesanti buste della spesa. Mele, banane, pomodori e zucchine, solo per citarne alcuni, verranno consegnati in ufficio, per una salutare pausa pranzo o a casa, per osservare una dieta equilibrata.



Le 30 tipologie di frutta e verdura si aggiungono alla gamma di oltre 20.000 prodotti disponibili al servizio Prime Now. Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l'app dedicata, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i codici di avviamento postale (Cap) coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area.

La spedizione costa 6,90 euro mentre è gratuita scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 19 euro. L'abbonamento ad Amazon Prime costa 19,99 euro l'anno (i primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti).

Fonte: adnkronos.com / ICE LONDRA
Data di pubblicazione: