Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Logistica presenta i finalisti degli Innovation Awards 2016

Sono stati nominati i finalisti del Fruit Logistica Innovation Award (FLIA) 2016. Le dieci innovazioni saranno presentate a Fruit Logistica 2016 (dal 3 al 5 febbraio 2016) in un'area espositiva dedicata tra i padiglioni 20 e 21. Nella stessa location, il 5 febbraio 2016 alle ore 14:30, sarà premiato anche il vincitore.

"Il FLIA è considerato come il più importante premio del settore. Questo premio valorizza, con un grande impatto mediatico, i prodotti ed i servizi innovativi che daranno nuovi impulsi al commercio ortofrutticolo internazionale", commenta Wilfried Wollbold, Global Brand Manager di Fruit Logistica.

La particolarità dei Fruit Logistica Innovation Awards è proprio che i 65.000 Visitatori professionali di alto livello, provenienti da oltre 135 Paesi, possono votare le nominations durante le due prime giornate del Salone. Sono proprio questi voti che determineranno il primo premio per l'innovazione dell'anno. Una giuria competente composta da membri di tutti i livelli commerciali del settore ha selezionato, tra i 60 candidati, i dieci finalisti:

"Automato" – Stoffels, Belgio

Distributore automatico per il punto vendita: da tre contenitori cadono, direttamente nella borsa della spesa, diversi tipi di pomodori ciliegini.



"Enjoya" – Terra Natura International, Paesi Bassi
Straordinario: un peperone a righe gialle e rosse.



"Genuine Coconut" – World's Coconut Trading, Spagna
Un consumo piacevole e facile, da una noce di cocco bio con apertura brevettata e dotata di cannuccia



"Harvest Automation" – Hortiplan, Paesi Bassi
Impianto per la raccolta automatica di insalate verdi



"Kitchen Minis®-Tomato" – Northern Greens, Danimarca
Una pianta di pomodori ciliegino per il davanzale della finestra di casa che produce fino a 150 frutti.



"Outspan Sam" – Capespan, Sudafrica
Una campagna pubblicitaria destinata ai bambini che, tra le altre cose, spiega, con un video, il cammino che la frutta percorre per arrivare a casa loro.



"Parmentine's Cup" – Parmentine, Francia
Recipienti da 250 grammi di patate pronte per la cottura a micro-onde. Ne esistono in due variazioni: al sugo pomodoro-basilico oppure al formaggio bianco con erba cipollina.



"Pearl Herbs" – 2BFresh, Israele
Ideale per i contorni e la decorazione: minuscole erbette fresche in 10 variazioni.



"QualyCheck" – HortKinetix, Germania
Un'applicazione che, durante il controllo qualità , genera in automatico un rapporto e lo spedisce via smartphone.



"WOW! Colourful Perupas®" – HZPC Holland, Paesi Bassi
Diversi nuovi assortimenti di patate create da qualità provenienti dalle Ande. Sono diversi per composizione, colore e gusto.

Data di pubblicazione: