Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

T&G unifica le sue attività' internazionali sotto lo stesso marchio

T&G (ex Turner & Growers), il produttore, distributore ed esportatore globale di ortofrutticoli ha annunciato il rebranding della sua filiale internazionale Delica Limited in T&G Global.

Parlando durante la Asiafruit Conference tenutasi a Hong Kong, il direttore generale internazionale di T&G, Sarah McCormack ha osservato che il rebranding dell'attività Delica fa parte di un più ampio allineamento di strategia delle imprese controllate da T&G.

McCormack ha detto: "Delica fa parte di T&G dal 2007 con una forte presenza nei nostri mercati internazionali. Dato il nostro ultimo rebranding di altre imprese controllate, è giunto anche il momento di allineare Delica sotto il marchio T&G".

"Il team Delica ha lavorato duro negli anni per costruire una solida attività internazionale nel commercio dei prodotti e, con il supporto di T&G, il nostro fatturato globale è quadruplicato negli ultimi anni. Il rebranding in T&G Global è il passo successivo nella nostra strategia e fornirà, in definitiva, una piattaforma più solida ai nostri clienti".

Delica è stata fondata nel 1994 con sedi in Nuova Zelanda e Australia e con obiettivo l'export di asparagi. Nel 2007 T&G ha acquisito il 70% delle azioni dell'azienda e ha acquistato il restante 30% nel 2013. Oggi ci sono 12 sedi in molti Paesi nel mondo tra cui Giappone, Cina, Nord America e Sud America.

Darren Drury, Direttore Esecutivo Generale responsabile per la categoria delle pomacee, ha osservato che il rebranding contribuirà al rafforzamento del marchio e permetterà anche una crescita ulteriore su scala globale.

Drury: "Il cambiamento del marchio non è una cosa facile, ma per noi è senza dubbio entusiasmante. In qualità di T&G Global saremo in grado non solo di utilizzare e promuovere il solido marchio T&G a livello globale, ma anche di unificare le nostre squadre internazionali".

"Fondamentalmente, il lavoro positivo che abbiamo fatto fino ad ora non cambierà. Avremo a che fare con le stesse persone, lo stesso servizio e la stessa cultura ma con il grande logo T&G. Il rebranding da Delica a T&G Global soddisfa tutti i nostri pilastri strategici per T&G, compresi semplificazione, rafforzamento dei rapporti commerciali e l'atto di pensare in modo globale".

Nei prossimi mesi, il marchio T&G Global sarà applicato in tutte le varie sedi e la trasformazione si completerà entro la fine dell'anno.

Per maggiori informazioni:
www.tandg.global
Data di pubblicazione: