T&G unifica le sue attività' internazionali sotto lo stesso marchio
Parlando durante la Asiafruit Conference tenutasi a Hong Kong, il direttore generale internazionale di T&G, Sarah McCormack ha osservato che il rebranding dell'attività Delica fa parte di un più ampio allineamento di strategia delle imprese controllate da T&G.
McCormack ha detto: "Delica fa parte di T&G dal 2007 con una forte presenza nei nostri mercati internazionali. Dato il nostro ultimo rebranding di altre imprese controllate, è giunto anche il momento di allineare Delica sotto il marchio T&G".
"Il team Delica ha lavorato duro negli anni per costruire una solida attività internazionale nel commercio dei prodotti e, con il supporto di T&G, il nostro fatturato globale è quadruplicato negli ultimi anni. Il rebranding in T&G Global è il passo successivo nella nostra strategia e fornirà, in definitiva, una piattaforma più solida ai nostri clienti".
Delica è stata fondata nel 1994 con sedi in Nuova Zelanda e Australia e con obiettivo l'export di asparagi. Nel 2007 T&G ha acquisito il 70% delle azioni dell'azienda e ha acquistato il restante 30% nel 2013. Oggi ci sono 12 sedi in molti Paesi nel mondo tra cui Giappone, Cina, Nord America e Sud America.
Darren Drury, Direttore Esecutivo Generale responsabile per la categoria delle pomacee, ha osservato che il rebranding contribuirà al rafforzamento del marchio e permetterà anche una crescita ulteriore su scala globale.
Drury: "Il cambiamento del marchio non è una cosa facile, ma per noi è senza dubbio entusiasmante. In qualità di T&G Global saremo in grado non solo di utilizzare e promuovere il solido marchio T&G a livello globale, ma anche di unificare le nostre squadre internazionali".
"Fondamentalmente, il lavoro positivo che abbiamo fatto fino ad ora non cambierà. Avremo a che fare con le stesse persone, lo stesso servizio e la stessa cultura ma con il grande logo T&G. Il rebranding da Delica a T&G Global soddisfa tutti i nostri pilastri strategici per T&G, compresi semplificazione, rafforzamento dei rapporti commerciali e l'atto di pensare in modo globale".
Nei prossimi mesi, il marchio T&G Global sarà applicato in tutte le varie sedi e la trasformazione si completerà entro la fine dell'anno.
Per maggiori informazioni: www.tandg.global