Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
28-31 maggio 2015

"Macfrut a Rimini Wellness: vota la "Ricetta Wellness" tra 5 proposte"

Scegli la tua ricetta Wellness tra cinque proposte: Forever young; Brain training; Eat&Jump; Natural Beauty; Eat fit. La conoscenza e la qualità dei prodotti ortofrutticoli passa anche attraverso il gioco e il racconto. Un modo diverso di approcciarsi ai consumatori proposto tutti i giorni alle 11:30 e alle 14:30 nello spazio Fruit&Veg Fantasy Show di Macfrut, a Rimini Wellness (28-31 maggio 2015).

A ideare le cinque proposte Jeanne Perego, la celebre blogger di InsalataMente, conosciuta con la firma Alice nel Paese delle Insalate. La prima insalatologa d'Italia sarà anche ospite a Rimini nello spazio Macfrut sabato 30 maggio, e trasmetterà in diretta streaming le ricette wellness, anticipando il debutto di un canale video dedicato al mondo dell'insalata.

E sempre a proposito di ricette wellness sette aziende leader del mercato hanno messo a punto prodotti dedicati a chi fa sport, presentati in anteprima a Rimini: Jingold, Cuoredolce, DimmidiSì–La Linea Verde, Dole, Nucis, OrtoRomi Insal'Arte, Solarelli.

L'accogliente spazio Fruit&Veg Fantasy Show di Macfrut quotidianamente ospiterà anche un talk show condotto dall'agronomo e divulgatore Daniele De Leo sugli aspetti salutistici dei prodotti ortofrutticoli con dimostrazioni di ricette, racconti, show cooking in diretta e tanto altro. Tra gli ospiti anche il campione di basket Carlton Myers, nella giornata di venerdì 29 maggio alle 10:00.

Ogni giorno alle 16:30, infine, estrazione con ricchi premi a base di prodotti ortofrutticoli per chi prenderà parte al Concorso sulla migliore ricetta Wellness.
Data di pubblicazione: