Visitando i padiglioni Multiprodotto-Green Food, gli stand predominanti sono quelli dell'industria conserviera (passate, salse, antipasti già pronti, confetture), frutta disidratata, frutta secca, prodotti da erboristeria, olio, cereali, funghi e tartufi.
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Il temi principali rispecchiano le nuove tendenze riguardanti i prodotti biologici, dietetici, per celiaci e vegani, o i prodotti legati al territorio. Si tratta di proposte il cui valore aggiunto è legato a una qualità certificata che piace non solo al consumatore italiano, ma soprattutto è gradita dal pubblico straniero.
Fra le novità in esposizione, sono emerse:
- il succo di mela frizzante a marchio Breizh distribuito dall'azienda Vegetal Progress di Ciriè (TO),
- le proprietà nutraceutiche della barbabietola rossa cruda lavorata dall'azienda Bianchi di Portanova (AL),
- le confetture con aromi e bacche esotiche; una forte presenza delle bacche di Goji nelle confetture;
- pomodori essiccati al sole dell'azienda Agriblea di Ispica (RG);
- snack e succhi a base di piccoli frutti;
- una linea di olio spray aromatizzato con innovazione di contenitore e nuovo metodo di irrorazione,
- un vino al kiwi prodotto da una ditta cinese.