Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ser.mac investe nel capitale umano per brillare nel settore macchinari e impianti per ortofrutta

di Rossella Gigli - Chief editor/Manager FreshPlaza.IT

"Nel dicembre del 2014 abbiamo inserito nel nostro organico quattro ingegneri (due elettronici e due meccanici) che vanno a rafforzare e ampliare maggiormente le competenze aziendali e il know how già acquisito attraverso la realizzazione di centinaia di impianti per svariati tipi di prodotti". Così riferiscono a FreshPlaza i responsabili aziendali del gruppo Ser.mac nel tracciare un bilancio dell'anno 2014.


Da sinistra a destra: Danilo Nicoli, Manuel Sama, Iacopo Gemma e Alberto Vitali.

Nato nel 1990, il gruppo Ser.mac opera nella costruzione di macchine e impianti per la lavorazione, trattamento, calibratura, selezione della qualità e confezionamento di tutti i prodotti ortofrutticoli freschi.

Anche l'esperienza tratta dalla partecipazione all'edizione 2015 della fiera Fruit Logistica di Berlino (4-6 febbraio scorsi) ha rilanciato l'ottimismo e l'entusiasmo del gruppo: "La nostra professionalità e le nostre soluzioni tecnologiche innovative hanno trovato grande riscontro tra i visitatori della manifestazione".

Nell'occasione, il gruppo ha presentato DAYTONA, una calibratrice dinamica e versatile nella quale sono installate le più moderne tecnologie elettroniche in grado esaltare il grado qualitativo della frutta in un mercato sempre più esigente. Grazie al suo minimo ingombro, è capace di adattarsi a qualsiasi situazione logistica e contestualmente in grado di ottenere elevata produttività.

Per quanto riguarda la politica commerciale e l'approccio con i clienti, Sermac si è prefissata di fidelizzare maggiormente i mercati già acquisiti negli anni, mettendo a disposizione dei propri clienti le sue proposte di innovazione tecnologica.

"Nonostante la fase economica non favorevole a livello mondiale, abbiamo chiuso gli ultimi anni sempre in lieve crescita. Ciò ci permette oggi di acquisire in organico personale altamente specializzato".

Contatti:
Ser.mac Srl

Stefano Crociani
Via Zavaglia, 415
47522 Pievesestina di Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 415193
Cell.: (+39) 335 7879307
Fax: (+39) 0547 417343
Email: s.crociani@sermac.org
Web: www.sermac.org