Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per la realizzazione di Fico Eataly World

CAAB: accordo raggiunto con i grossisti del mercato ortofrutticolo in merito al trasferimento dell'area mercatale

E' stato raggiunto l'accordo tra CAAB e i grossisti del mercato ortofrutticolo di Bologna in merito al trasferimento delle aziende nel nuovo stabilimento che sarà costruito, sempre nell'area del CAAB di Bologna, per fare spazio a FICO-Eataly World.

La nuova struttura del mercato ortofrutticolo di Bologna sarà più razionale della precedente e permetterà tempi logistici ridotti, quindi più adeguati a garantire la competitività della struttura nel sistema distributivo alimentare italiano.

I tempi di contrattazione fra l'Ente Gestore CAAB scpa, i grossisti di Fedagro Mercati/ACMO e i produttori agricoli di AgriBologna si sono allungati in ragione della complessità dell'operazione, che prevede la costruzione di una nuova struttura mercatale e logistica frequentata ogni mattina da 2.000 lavoratori, preposta a distribuire oltre 3 milioni di quintali di prodotti freschi ogni anno.

Per maggiori informazioni: www.caab.it
Data di pubblicazione: