Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Svolta importante per le esportazioni di banane

Accordo di cooperazione e sviluppo tra Ecuador e UE

Un importante accordo di sviluppo e cooperazione siglato tra l'UE e l'Ecuador mira a migliorare le relazioni commerciali tra le due parti.

In relazione all'accordo, Eduardo Ledesma Garcia, direttore dell'Associazione degli Esportatori di Banane dell'Ecuador, ha riferito: "L'accordo favorirà tutti i settori produttivi, visto che potranno accedere nell'UE a tariffe competitive. Il settore ecuadoriano delle banane, che è il principale fornitore del mercato europeo, è estremamente soddisfatto e ringrazia il Presidente della Repubblica, il Ministro del Commercio Estero e l'Ambasciatore Betancourt per il lavoro fatto".

"Prima avevamo una tariffa di 60 centesimi di euro e, da quanto ho capito, ora sarà molto più bassa e ci permetterà di crescere maggiormente e di migliorare la nostra competitività rispetto alla Colombia e agli altri produttori," ha concluso Ledesma Garcia.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: