Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aprira' presto a Miano Veganz, il primo supermercato interamente vegano

Veganz è la prima catena di supermercati vegani al mondo che ha avuto vita nel 2011 a Berlino da un'idea di Jan Bredack, un ex mangiatore di carne (così come lui si definisce).

Il successo di Veganz è stato così grande da far aprire dapprima una seconda filiale, sempre a Berlino, e successivamente una seconda a Francoforte. A tre anni di distanza dalla sua prima apertura, Veganz approderà anche qui in Italia, precisamente a Milano, entro il 2015.



Il motto della catena di supermercati vegan è "Wir lieben leben" ovvero "Noi amiamo la vita", e i consumatori vegan, sempre in prima linea per i diritti degli animali, si sa, la amano davvero. Infatti tra quei 1.800 prodotti e in quelle numerose file di scaffali non c'è un solo prodotto che sia di origine animale o prodotto dal maltrattamento degli animali stessi, è tutto al 100% naturale.

Tra i vari prodotti tipicamente vegani, Veganz propone anche zuppe, ciambelle, dessert di ogni genere (per i più golosi), bevande, surgelati ma anche cibi per gatti, cani e prodotti non alimentari.



Dopo il grande successo avuto con la catena di supermercati, Bredack ha nuovi obiettivi: portare Veganz dall'altro lato dell'Atlantico, aprire entro il 2016 un centro commerciale vegan a Portland, che comprenda oltre al supermercato anche un ristorante vegano e negozi di abbigliamento cruelty free, ovvero con prodotti non testati sugli animali, e percorrere l'Europa con un camioncino per proporre lo street food vegan durante eventi sportivi e concerti.
Data di pubblicazione: