Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sara' devoluto parte del ricavato dalla vendita della mini anguria Gavina

"Agricola Campidanese sostiene l'iniziativa internazionale "Un Villaggio per il Burundi”"

L'Organizzazione di Produttori Agricola Campidanese, in sinergia con l'associazione Onlus "Giardinieri di Sicomori" che sostiene i progetti dei Missionari Saveriani in Burundi, dà vita ad un'iniziativa a livello internazionale denominata "Un Villaggio per il Burundi".

La OP devolverà una parte del ricavato derivante dalla vendita delle mini angurie Gavina a questo progetto. Disponibile da maggio a settembre, la baby anguria Gavina è squisita, croccante, dolcissima, con un apporto calorico bassissimo.

Per la buona riuscita dell'iniziativa, è necessaria la collaborazione di tutte le figure professionali che partecipano alla vendita di Gavina.

Attraverso i canali di comunicazione regionali (tv, radio e carta stampata) è iniziata la divulgazione del progetto. "E' importante che ogni persona che acquisterà la mini anguria Gavina sappia che avrà contribuito alla costruzione del Villaggio - dichiara Salvatore Lotta, direttore commerciale di Agricola Campidanese - Sicuri e certi della sensibilità e dello spirito di solidarietà dei nostri partner, e dei nostri clienti, riusciremo nel nostro intento. Noi cerchiamo di rendere felici i nostri clienti, grazie alla bontà e alla genuinità del nostro prodotto e loro con il suo acquisto regaleranno un sorriso per la vita".

Il Burundi vive una situazione di sottosviluppo e dalle condizioni economiche e sociali disumane; una delle problematiche più significative riguarda l’insediamento e le abitazioni, la maggior parte della popolazione vive in ricoveri o in capanne fatte di fango. E’ dalla drammaticità di questa situazione che nasce il desiderio di poter creare un villaggio che dia un tetto e delle mura confortevoli a questa popolazione.

Contatti:
Agricola Campidanese

Via Doria, 5
09098 Terralba (OR)
Sardegna - Italy
Tel.: +39 0783 022959
Email: info@agricolacampidanese.it
Web: www.agricolacampidanese.it
Data di pubblicazione: