Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Si uniscono al gruppo Giuliano (Italia), Santa Elena (Cile) e GESEX (Cile)

Sun World nomina nuovi venditori autorizzati per le sue uve da tavola

Sun World International ha nominato tre nuovi rivenditori autorizzati per le sue varietà innovative di uva da tavola: Giuliano Puglia Fruit (Puglia - Italia), Exportadora Santa Elena SA di Colina (Cile) e Gesex SA di Buin (Cile). Queste aziende potranno distribuire le uve brevettate dalla società californiana.

Le nomine portano la rete complessiva di venditori autorizzati della Sun World a 32 qualificate società per l'uva da tavola e a 22 per le drupacee in 12 nazioni.

Giuliano Puglia Fruit è di proprietà di Nicola, Giovanni e Vito Giuliano e si trova a Turi, in Puglia, dove la famiglia Giuliano produce uva da tavola, drupacee e agrumi che vengono commercializzati ai principali clienti del retail di tutta Europa (vedi articolo correlato).

La società Gesex, uno dei più importanti esportatori del Cile, è stata costituita nel 1998 da un gruppo di produttori specializzati nella consegna di frutta di alta qualità a clienti interessati in Stati Uniti, Canada, America Latina, Europa e Asia. Il suo team commerciale, sotto la direzione di Juan Gabriel Perez e con gli uffici vendita in alcuni dei suoi mercati d'oltremare, confeziona ed esporta uva da tavola, agrumi e drupacee da tutte le principali zone di produzione del Cile e sta progettando un'attività simile anche dal Perù.

La società Santa Elena è produttore ed esportatore esclusivo specializzato nella produzione di uva da tavola nelle zone centrali e meridionali del Cile, con un'attenzione particolare al servizio diretto al rivenditore, in particolare verso i mercati di livello superiore in Regno Unito, Stati Uniti e Canada. L'azienda è stata fondata nei primi anni '80 e i suoi proprietari attualmente lavorano 800 ettari di terra.




Oltre a distribuire le nuove varietà di uva da tavola senza semi sviluppate da Sun World, tutte e tre le compagnie sono state autorizzate a utilizzare sul mercato i marchi di Sun World che comprendono MIDNIGHT BEAUTY®, SCARLOTTA SEEDLESS® e SABLE SEEDLESS®, ha riferito il vicepresidente esecutivo di Sun World, David Marguleas.



"La distribuzione delle varietà di uva da tavola Sun World arriverà sempre più lontano e la visibilità dei nostri marchi principali diverrà più forte con il coinvolgimento e le competenze di questi venditori e coltivatori di frutta italiani e cileni", ha concluso Marguleas.

Per maggiori informazioni: www.sun-­world.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: