Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cantabria F1, la nuova proposta di cavolfiore Bejo sul ciclo 120 giorni



Con i risultati positivi del secondo anno di introduzione della nuova varietà Cantabria F1, con ciclo 120 giorni dal trapianto, Bejo aggiunge un altro tassello alla gamma di cavolfiori che la vede da sempre protagonista sul mercato professionale.



Pianta eretta e vigorosa, testa coperta , forma rotonda e peso ragguardevole, pongono Cantabria F1 nel top delle produzioni tra dicembre e gennaio.



"Ho apprezzato la facilità di raccolta e la qualità delle teste - sostiene Dino Marchitelli dell'azienda Terre dello Jonio di Ginosa Marina."



Lavoriamo in conduzione biologica - continua Dino Marchitelli - e destiniamo la nostra produzione prevalentemente all'esportazione. Anche quest'anno Cantabria ha mantenuto le aspettative dandoci qualità e resa in momenti difficili."


Dino Marchitelli e la dr.ssa Tonia Colella del Servizio Tecnico.

Molto soddisfatti anche Vincenzo Carpignano e Franco Fraschini dell'azienda Dr. Franco Pignataro di Noicattaro (BA).



"Conferiamo il prodotto a mercati interni ed esteri e ci è richiesta qualità e produttività. Mi colpisce la pianta - sostiene Vincenzo Carpignano - che con il portamento eretto e l'elevato vigore facilita anche i trattamenti e consente il passaggio dell'aria tra le file."


Vincenzo Carpignano.

"La classe dei 120 giorni è estremamente importante e strategica - continua Franco Fraschini. Come lo scorso anno, Cantabria F1 è giunto a maturazione nel suo ciclo. A Ginosa Marina come a Lavello abbiamo riscontrato una qualità costante anche in condizioni ed ambienti molto diversi tra loro."



I risultati brillanti dal Lazio alla Campania, dalla valle dell'Ofanto al Metapontino, rendono Cantabria F1 la vera novità nel mercato del cavolfiore per le raccolte da fine dicembre ed inizio gennaio.



Contatti:
Bejo Italia s.r.l.
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
Tel.: (+39) 0544 959011
Fax: (+39) 0544 959045
Email: info@bejoitalia.it
Web: www.bejoitalia.it
Data di pubblicazione: