Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la campagna commerciale delle Pere Angelys

Sta per partire, nei punti vendita della Grande distribuzione organizzata italiana, la nuova campagna di commercializzazione della Pera Angélys, un incrocio brevettato di pera, realizzato partendo dalle varietà Decana del Comizio e Decana d'Inverno. Le piantagioni si trovano in Francia e in Italia.



L'azienda Spreafico ha deciso di anticipare l'apertura della campagna a seguito delle buone caratteristiche organolettiche già riscontrate da qualche settimana e dalle richieste di prodotto italiano. Per esprimere le sue migliori caratteristiche, la pera Angelys ha la necessità di essere affinata in cella dopo la raccolta e prima di essere immessa sul mercato.

"Si prevede la commercializzazione di 3.000 tonnellate di prodotto di prima categoria, che sarà disponibile fino a maggio 2014 - dichiara Maurizio Cotti del settore Assicurazione Qualità della Spreafico - Le spedizioni avverranno in tutto il territorio nazionale e in alcune catene estere, dove sono già stati condotti dei test e che quindi conoscono il frutto."



La pera Angelys si proporrà al mercato nella versione con ceralacca sul picciolo, nel bauletto 30X40, nei formati 30X50 e 40X60, nelle pratiche versioni in vassoio e cestino filmato e floppato, che andranno ad affiancarsi ai più tradizionali formati di prodotto sfuso in padella.




Spreafico Francesco & F.lli S.p.A.
Via C. Lombroso, 54
20137 Milano
Tel.: (+39) 0532 316411
Fax: (+39) 0532 316430
Email: info@spreafico.net
Web: www.spreafico.net