L'alta qualita' dei prodotti Solarelli torna in TV e su un nuovo sito web
A completare la campagna di comunicazione arriva anche il nuovo sito internet dei Solarelli che, rinnovato completamente nella grafica e con una piattaforma più ricca di contenuti, intende trasmettere l'alta qualità dei prodotti, lo stretto legame di questi con le aree più vocate del territorio italiano e l'ampiezza della gamma.
Raggiunto da FreshPlaza, Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit, commenta: "Da circa una settimana è online con una grafica rinnovata il nuovo sito internet che, rispetto alla precedente versione, punta su tre aspetti in particolare. Innanzitutto, mira a comunicare la vastità della gamma Solarelli, sottolineando lo stretto legame di questi prodotti, tutti coltivati in Italia, con il territorio di origine."
"Nell'ottica del completamento di gamma, va ricordata l'adesione a Mediterraneo Group di nuovi partner come il Gruppo Giardina - La Mongolfiera di Siracusa, con il Limone di Siracusa, le Arance, la lattuga Iceberg, e la Società agricola Amici della Natura di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, con il Limone affogliato e il Limone Costa d'Amalfi IGP."
"Un secondo elemento di novità è la sezione Amici di Armando, dedicata ai dettaglianti specialisti dei Solarelli, con la presentazione dei negozianti aderenti e tutte le informazioni utili per vendere i prodotti Solarelli. Infine, il sito web mette in evidenza in un focus il prodotto del mese, in questo caso le nuove varietà di uva senza semi, coltivate in Puglia e Metaponto, disponibili nelle tipologie bianca e rossa", conclude Casadio.
Questa campagna di comunicazione si inserisce in un momento di crescente favore per il marchio Solarelli. I risultati ottenuti nei primi 9 mesi del 2013 hanno registrato un +22% sul fatturato e un +11% a volume, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.