Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: il mercato impazzisce per BanaBay!

In seguito al fortunato lancio del nuovo marchio di banane BanaBay nel Regno Unito, il direttore dell'azienda, Mark O'Sullivan, riporta una forte crescita nel primo trimestre dell'anno.

"Le importazioni settimanali sono aumentate del 150% dall'inizio dell'anno," conferma. "Ciò equivale a 300.000 banane extra a settimana, il che è una notizia fantastica per un nuovo marchio. Soltanto nelle ultime settimane abbiamo conquistato tre nuovi clienti nel Regno Unito, e ce ne saranno altri; inoltre abbiamo anche iniziato a spedire banane verdi in Europa."



Questo frutto di alta qualità, originato da specializzate piantagioni estensive in Ecuador e spedito da Logistic Partners, comproprietario di BanaBay, è molto popolare soprattutto tra i grossisti, che apprezzano il servizio flessibile e le tariffe competitive.

Nonostante l'andamento generale delle banane non sia stato soddisfacente quest'anno, BanaBay va controcorrente, annuncia Mark.

"Facciamo maturare le banane fino a che raggiungono le condizioni richieste dal cliente - spiega - Quando spediamo verso Rotterdam per la distribuzione in Europa, forniamo banane verdi ma, nel Regno Unito, ci assicuriamo che il frutto arrivi a destinazione al giusto punto di maturazione, in modo da massimizzare conservabilità e rese."

"La nostra reputazione si sta costruendo su un'offerta affidabile, un servizio eccezionale e un'ottima qualità. In quanto nuovi sul mercato, vogliamo fare la differenza e finora l'aumento nella domanda di banane BanaBay e il nostro notevole tasso di crescita parlano da soli!"

Contatti:

Mark O'Sullivan
Logistic Partners Ltd/BanaBay
Tel: +44 845 0030750
Email: info@banabay.co.uk
Web: www.banabay.co.uk
Data di pubblicazione: