Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand B-13

Azienda Agricola Campobasso Marco esordisce a Fruit Logistica di Berlino

L'Azienda Agricola Campobasso Marco (www.tenutadilagodanice.it) è specializzata, sin dal 2005, nella produzione di agrumi biologici presso la Tenuta di Lago d'Anice a Castellaneta Marina (TA), in Puglia: 25 ettari di terreno fertile, ricco di acque sorgive e favorito da condizioni climatiche ideali.



Quest'anno, l'azienda si presenta per la prima volta come espositore ad una fiera di respiro internazionale come Fruit Logistica di Berlino, dove lancerà un prodotto particolare, le Fette di Sole.

"Si tratta di fette di arance essiccate da consumare come snack - dichiara il titolare Marco Campobasso - Ci lavoriamo da mesi. Non si tratta di un prodotto standardizzato in quanto ogni lotto presenta le sue peculiarità legate alle variazioni stagionali della materia prima e alla naturale variabilità di un prodotto biologico. Ogni lotto ha dunque una propria conformazione e un gusto diverso ma sempre in grado di rievocare il gusto, gli aromi e i profumi di arance nutrite dal sole del sud."

"Dalla nostra partecipazione a Berlino auspichiamo di poterci affacciare sul più ampio mercato europeo del biologico - commenta Campobasso - Riteniamo che questa fiera possa essere una vetrina per la nostra azienda, ma anche l'occasione per iniziare un percorso di conoscenza delle dinamiche della domanda e dell'offerta, in un ambito molto più articolato come quello europeo."


"Si rende necessaria perciò un'analisi per definire un possibile posizionamento dei nostri prodotti nel ventaglio europeo", conclude Campobasso.

L'Azienda Agricola Campobasso Marco vi aspetta a Fruit Logistica 2013, Hall 4.2 / Stand B-13.

Contatti:
"Azienda Agricola Campobasso Marco"
Sede legale:
Via Toniolo, 38
74019 Palagiano (TA)
Luogo di produzione:
Tenuta di Lago d'Anice
Castellaneta Marina (TA)
Segreteria:
Tel./Fax: (+39) 099 8430244
Cell.: (+39) 345 3689106
Marco Campobasso
Cell.: (+39) 348 6099685
Email: info@tenutadilagodanice.it
Web: www.tenutadilagodanice.it