Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva la nuova varieta' di mele a lunga conservazione: Crimson Snow ®

La società KIKU introdurrà per la prima volta la nuova varietà di mele Crimson Snow® durante la fiera Fruit Logistica 2015 che si terrà a Berlino dal 4 al 6 febbraio.



Jürgen Braun ha spiegato le caratteristiche che distinguono questa mela dalle altre. "Il sapore della varietà Crimson Snow presenta un rapporto equilibrato tra zuccheri e acidità e le degustazioni hanno mostrato il 90% di preferenza per questo frutto. Le persone sono attratte soprattutto dal suo colore rosso intenso". La mela si mantiene bene per un lungo periodo di tempo nei magazzini. "Ecco perché vendiamo questa mela rossa a fine stagione. Infatti, anche vendendola nella seconda parte della stagione, una volta acquistata, la mela presenta una conservabilità molto lunga. Questo la rende molto attraente sia per i consumatori che per i rivenditori".

Ma i vantaggi ci sono anche per i coltivatori. "Prima di tutto ogni mela presente sull'albero è rossa. Inoltre, la varietà richiede meno sforzi e meno lavoro, cosa che la rende più economica e più rispettosa per l'ambiente".

Per maggiori informazioni:
www.crimsonsnow-apple.com

Potete visitare la società a Berlino presso la Hall 4.2, Stand A-08, dove potrete ricevere maggiori informazioni su le mele Kiku e i prodotti trasformati Kiku e sulla varietà di mele Isaaq.

Per maggiori informazioni:
Jürgen Braun
KIKU G.m.b.H.
Tel: +39 0471 660 640
Fax: +39 0471 660 190
Email: info@kiku-apple.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: