Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parte l'esportazione di Kumquat cinesi verso lo Sri Lanka

Cina: attesa produzione annuale di agrumi a 153.000 tonnellate nel Guangning

Il 23 ottobre 23,5 tonnellate di Kumquat a marchio Nanfeng, prodotti dalla Nanfeng Menglong Fruits Company, sono state esportate verso lo Sri Lanka, dopo le dovute ispezioni. L'esportazione di Kumquat indica che nella regione del Jiangxi è cominciato il periodo dell'export autunnale.

La mancanza di piogge quest'anno ha creato un grave rischio di sviluppo di fitopatologie e di infestazioni d'insetti. Perciò, l'ufficio d'ispezione locale ha seguito da vicino la coltivazione di Kumquat, in modo tale da assicurare la qualità della produzione.

Secondo le nuove regole di esportazione, tutta la frutta proveniente da frutteti non registrati non può più essere esportata. Ci si aspetta che la quantità esportata di agrumi di Jiangxi aumenterà del 200% quest'anno. Nel frattempo, la regione del Guangning ha eseguito una serie di piani d'azione per garantire il rapido sviluppo dell'industria agrumaria negli ultimi anni. Ora come ora, ci sono 54.331 ettari di piantagioni di agrumi e il numero di produttori ha raggiunto in
totale la cifra di 36.187.

La produzione di agrumi prevista dovrebbe raggiungere le 153.000 tonnellate quest'anno, per un controvalore totale di circa 74,8 milioni di dollari. Si tratta di un aumento di 32.500 tonnellate in confronto allo stesso periodo dello scorso anno.