Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Accordo esclusivo sul brand Pomodorissimo tra Valsoia e Conserve Italia

Valsoia, società leader nel mercato dell'alimentazione salutistica in Italia, annuncia la firma di un contratto con Conserve Italia, leader in Europa nelle conserve ortofrutticole, per la concessione in licenza d'uso in esclusiva del brand Pomodorissimo - Santa Rosa, storico marchio attivo nelle passate e polpe di pomodoro di proprietà di Valsoia. L'accordo avrà efficacia prevista per il 1° novembre 2018, con una durata triennale prorogabile.

Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente di Valsoia S.p.A., ha commentato: "Siamo felici di annunciare il raggiungimento di questo accordo che permetterà il rafforzamento della Marca Pomodorissimo attraverso la partnership con un importante operatore specializzato nel settore, espressione di una filiera agricola cooperativa italiana di successo, e consentirà a Valsoia di focalizzarsi sul proprio core business: l'healthy food e le confetture Santa Rosa."

Maurizio Gardini, Presidente di Conserve Italia soc. coop. agricola, ha commentato: "Con Pomodorissimo - Santa Rosa, Conserve Italia cresce ulteriormente nel pomodoro di Marca proponendo ai consumatori un'offerta ancora più ampia, con prodotti di qualità ottenuti da materie prime coltivate in Italia dai propri associati. La collaborazione con il gruppo industriale Valsoia è frutto della condivisione dei valori del Made in Italy e della sua migliore valorizzazione. E' con grande soddisfazione che avviamo questa partnership con un'azienda importante nel panorama alimentare italiano, da sempre attenta ai valori della salute, dell'ambiente e della migliore nutrizione".

Data di pubblicazione: 02/07/2018



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

20/07/2018 Agrumi sardi del Sarrabus: un patrimonio di biodiversita' che tenta di uscire dalla crisi
20/07/2018 Il prodotto convenience necessita di valore aggiunto
19/07/2018 OI Pomodoro da Industria del Nord Italia: calano le superfici, -4,4% rispetto al 2017
19/07/2018 Trasformare carciofi e melagrane come alternativa al fresco
17/07/2018 Valfrutta vince il Brands Award 2018 con 100% Frullato Veggie
17/07/2018 Gelato alla patata dolce viola per McDonald’s Hong Kong
16/07/2018 Il Frutteto punta all'export con un'ampia varieta' di pesche sciroppate
13/07/2018 Dalle banane verdi una pasta senza glutine
12/07/2018 Succhi di frutta e verdura estratti a freddo: ecco chi sono i pionieri
11/07/2018 Euro Company, fatturato in crescita
10/07/2018 Fruit&Crock: chips di frutta da gustare in ogni momento della giornata
10/07/2018 Cucinare senza sale, il segreto e' nelle spezie
09/07/2018 Tutti i segreti della frutta trasformata di Fiasconaro
09/07/2018 Si fa presto a dire pomodoro pelato: l'esperienza della conserviera Sica
06/07/2018 Brands Award 2018: Le Bowl'z Zerbinati vincono lo speciale 'New entry 2018' nella categoria Alimenti Freschi
06/07/2018 Il settore dei prodotti convenience offre opportunita' ai fornitori nei mercati esteri
05/07/2018 Importazioni extra necessarie per alcune lattughe
05/07/2018 Ciliegie turche esportate in Europa non solo per il mercato del fresco
04/07/2018 Frutta tascabile anche in spiaggia grazie a Frulla'
04/07/2018 La stevia: adesso in Sicilia e' a energia solare

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*