Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sun World International

Breeder di uva da tavola agisce contro violazione cinese su TikTok

La Sun World International, LLC, la società globale di genetica della frutta e di concessione di licenze, è riuscita a fermare un'attività fraudolenta in Cina sulla popolare piattaforma di social media TikTok.

Recentemente, Sun World è venuta a conoscenza di persone non autorizzate che tentavano di rappresentare l'azienda in modo fraudolento su TikTok, dichiarando falsamente di essere affiliati alla Sun World e promuovendo servizi fraudolenti con il pretesto di fornire supporto tecnico per Autumncrisp®, una varietà di uva da tavola bianca senza semi molto richiesta, sviluppata e di proprietà della Sun World.

In risposta, il team legale della Sun World è intervenuto rapidamente, presentando un reclamo a TikTok contro il contenuto fraudolento. TikTok ha prontamente rimosso le pubblicità ingannevoli, garantendo la protezione degli utenti da pratiche fraudolente.

Sun World sottolinea che qualsiasi operatore che cerca di coltivare varietà di uva da tavola Sun World, commercializzate con rinomati marchi di consumo tra cui Ruby Rush (Tm), Autumncrisp, Midnight Beauty®, Sable Seedless®, Adora Seedless® e Scarlotta Seedless®, deve ottenere la licenza dalla Sun World. L'azienda è impegnata a salvaguardare i suoi diritti di proprietà intellettuale e a mantenere l'integrità delle sue varietà e dei suoi marchi.

Michael Stimson, consulente legale e vicepresidente della proprietà intellettuale della Sun World, ha ribadito l'impegno dell'azienda alla difesa dei suoi diritti di proprietà intellettuale. "Sun World mantiene una politica di tolleranza zero contro le violazioni. Perseguiremo legalmente chiunque tenti di sfruttare illegalmente la nostra proprietà intellettuale", ha affermato Stimson.

Questa vittoria della Sun World si inserisce nel contesto di uno sforzo più ampio all'interno del settore per combattere la violazione della proprietà intellettuale. Anche altre aziende hanno intrapreso azioni legali per proteggere le loro varietà e marchi di proprietà, sottolineando l'importanza di preservare i diritti di proprietà intellettuale nel settore agricolo.

Sun World mantiene il suo impegno verso l'innovazione, la qualità e le pratiche commerciali etiche e continuerà a intraprendere azioni forti per salvaguardare i suoi diritti di proprietà intellettuale.

Per maggiori informazioni:
Janne Xu
Sun World Licensing, China
Wechat: 179824134
Tel: +8613757031925
xu@sun-world.com

Jennifer Sanchez
Sun World International, LLC
jsanchez@sun-world.com
www.sun-world.com

Data di pubblicazione: