Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asparagus Days si terra' in Italia e in Francia ad anni alterni

La formula vincente dell'Asparagus Days avrà cadenza annuale ma sull'asse franco-italico: un anno in Italia e uno in Francia. Dopo l'edizione 2018 a Cesena, che ha registrato un grande successo (cfr. FreshPlaza del 19/10/2018), nel 2019 si svolgerà ad Angers il 29-30 ottobre, per poi tornare in Italia nel 2020. E' stato annunciato ieri, 16 gennaio 2019, alla rassegna francese Sisal in corso di svolgimento ad Angers.

Renzo Piraccini e Bruno Dupont 

"Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Sival – ha spiegato Renzo Piraccini, presidente di Macfrut –. Insieme abbiamo molte affinità: entrambi abbiamo messo al centro la promozione della filiera ortofrutticola. Per noi, questo è un ulteriore passo nel processo di internazionalizzazione, finalizzato a far crescere Macfrut e creare delle opportunità per le imprese anche in occasione delle fiere estere".

Un momento dell'edizione 2018 dell'Asparagus Days a Cesena

L'alleanza con il Sival continuerà con un padiglione francese organizzato nella prossima edizione di Macfrut in programma alla Fiera di Rimini dall'8 al 10 maggio prossimi. Un percorso che sarà replicato ad attori alterni nel 2020, quando sarà Macfrut a essere presente con un padiglione italiano nel salone di Sival in Francia.

"Siamo fieri di lanciare con Macfrut questa partnership che rappresenta un nuovo passo nello sviluppo internazionale di Sival – ha detto Bruno Dupont, presidente della fiera francese - Questo sviluppo deve essere utile a tutti: ai nostri espositori, alle filiere e al territorio. Siamo vicini al team Macfrut e sono certo che questa collaborazione sarà proficua".

Contatti:
Cesena Fiera
Via Dismano 3845
47522 Cesena (FC) - Italy
Tel.: +39 0547 317435
Fax: +39 0547 318431
Email: info@macfrut.com
Web: www.macfrut.com