Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La produzione cinese di arance segna aumenti annuali

"La stagione delle vendite a marchio So Orange è iniziata a dicembre 2018 e proseguirà fino ad aprile di quest'anno. Nel 2017, la produzione totale cinese di arance è stata di 38.168 milioni di tonnellate, con un incremento dell'1,38% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Per quanto riguarda il prezzo, le condizioni di mercato sono diverse per le differenti cultivar, anche se la quotazione di quest'anno sarà migliore e relativamente più alta rispetto al 2017".

Così il responsabile marketing della Chongqing Anyijia Industrial Co., Ltd, detentrice del brand, che ha continuato: "Le principali aree di produzione sono concentrate nella regione sud-occidentale, Guangxi, Hunan, Sichuan, Fujian e Chongqing. La qualità delle arance di Chongqing è cresciuta notevolmente negli ultimi due anni, quindi anche il volume di vendita a marchio So Orange è aumentato di anno in anno".


"Ora stiamo vendendo soprattutto la Navel Orange 72-1 di Fengjie e la Fuben". Queste sono anche le varietà più popolari dell'azienda, che non teme la concorrenza. "Anzi, è necessario avere competitor sul mercato per sviluppare e migliorare la propria produzione. Può avere anche un'influenza positiva sul mercato".

L'azienda cinese sviluppa costantemente tutta la sua filiera. Dalla produzione ai materiali di lavorazione fino alle vendite, dalla qualità del prodotto alle rigorose ispezioni; c'è un grande sforzo per rendere ogni arancia croccante e succosa per il consumatore. "Ci impegniamo a creare un sistema completo ed essere in linea con le più moderne tecnologie agricole. Il nostro desiderio di migliorare e di rimanere aggiornati è riconosciuto anche nel settore".

A dicembre, il brand So Orange ha partecipato all'Orange Opening Festival di Fengjie. L'azienda è stata anche premiata.

"Nel 2017 avevamo vinto il secondo premio per le vendite di arance a marchio Navel di Fengjie e, nel 2018, abbiamo ottenuto il terzo premio per le vendite online. Abbiamo un forte sostegno da parte dei governi locali e lo abbiamo anche dai consumatori".

Per il brand So Orange è stata organizzata anche una promozione speciale online per la festa di primavera o capodanno cinese (5 febbraio).

"La confezione, riconoscibile per gli Emoji (gli emoticon qui interpretati dalle arance, NdR) ha un nuovo packaging e arriveranno presto prodotti di fascia medio-alta. L'attività promozionale è ancora in fase di pianificazione e il contenuto generale è legato al tema del mangiare, del gustare arance, e di attività ludiche sul tema dell’arancia. La festa di primavera rappresenta un momento molto importante per So Orange nei negozi online".

La piantagione di base dell'azienda cinese si trova a Fengjie, Chongqing, con 134 ettari di propri campi e 400 ha di campi degli agricoltori partner. "Vendiamo oltre 10.000 ton di arance Navel di Fengjie, aiutando più di 1.000 famiglie e impiegando 150 persone".

Per maggiori informazioni:
So Orange - Chongqing Anyijia Industrial Co., Ltd.
Email: xzl@tyinvestment.cn

Data di pubblicazione: