Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via l'offerta di mandarini Orah di Guangxi

"Da questo mese, sono disponibili mandarini Orah di Guangxi, la cui offerta continuerà fino a maggio. Si stima che la produzione di questa varietà agrumicola, per questa stagione, sia sostanzialmente la stessa dell'anno scorso". A riferirlo a FreshPlaza, il direttore Huang della Guangxi Dongming Modern Agriculture Development Co., Ltd.

"Per quanto riguarda il mercato dei mandarini, dall'anno scorso le vendite della maggior parte delle varietà non sono state costanti e alcune aree di produzione hanno addirittura registrato dei rallentamenti. Secondo le nostre previsioni, quest'anno le vendite del mandarino Orah dovrebbero essere buone e il prezzo più alto per l’acquisto è attualmente di 4,50-5,00 yuan per jin (0,57- 0,64 euro/circa 500 grammi)".

"Abbiamo una base di produzione del mandarino Orah che copre un'area di 670 ettari nel Guangxi e una base di riproduzione di oltre 13 ha. Il frutto viene piantato, raccolto, lavorato e selezionato nell'impianto di lavorazione. Viene venduto con il nostro marchio Orchard Garden soprattutto a mercati all'ingrosso, supermercati e su varie piattaforme online, e nelle città di prima e seconda fascia del Paese attraverso canali online e offline".

"Nel 2019, oltre a stabilizzare il mercato commerciale esistente, speriamo di collaborare con gli acquirenti esteri per favorire l'esportazione e portare il mandarino Orah di Guangxi a un maggior numero di consumatori".

Per maggiori informazioni
Huang - direttore 
Guangxi Dongming Modern Agriculture Development Co., Ltd.
Tel. / WeChat: +86 180 7879 3242 / +86 177 7707 7929
Web: www.gxmmgy.com

Data di pubblicazione: