Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L’azienda Neusser estende il raggio di consegna

Dalla Germania grande riscontro di pubblico per le arance Tarocco dell'area siciliana di Francofonte

La Sicilia è sempre stata una delle aree di coltivazione più uniche e di alta qualità in Europa. In Germania ci sono grossisti e dettaglianti che offrono esclusivamente ai loro clienti specialità siciliane, cercando di distinguersi dalla massa. Anche Sicilia Geschmack, azienda specializzata nella vendita al dettaglio e consegna con sede a Neuss, ha deciso di ampliare significativamente la propria gamma, grazie al grande successo e alle numerose richieste dei clienti.

E' stagione di agrumi, in azienda. "Al momento stiamo vendendo principalmente arance Navel, ma le prossime spedizioni includeranno anche le arance Tarocco. Finora abbiamo ricevuto alcune partite, ma d'ora in avanti inizieranno ad arrivare grandi quantità". A riferirlo il co-proprietario Giovanni Totaro. I prodotti biologici sono commercializzati a 2,50 euro/kg, un prezzo abbastanza normale in questo periodo dell'anno.

Le arance Tarocco di Francofonte
Il grossista ha un proprio fornitore nel sud della Sicilia. L'azienda nota che l'entusiasmo per le arance biologiche sta crescendo. Questo ha a che fare con la qualità unica del prodotto rispetto alle arance tradizionali.

"Le arance Tarocco della regione di Francofonte contengono circa il 40% in più di vitamine rispetto alle varietà comuni delle altre aree di coltivazione. Commercializziamo anche le Sanguinello, ma solo da febbraio in poi. Infine, ultimo ma non meno importante, al momento stiamo commercializzando molte arance Valencia".

Espansione della catena di approvvigionamento
Grazie al grande entusiasmo per i sapori siciliani, l'azienda ha ampliato il suo raggio di azione e i clienti privati di Düsseldorf, Monaco di Baviera, Krefeld, Geldern, Roermond, Düren, Dormagen, Duisburg, Aquisgrana e Solingen vengono riforniti con prodotti freschi siciliani. "Abbiamo ricevuto crescenti richieste da parte dei clienti e abbiamo deciso di espandere le nostre aree di consegna".

Oltre agli agrumi, Sicilia Geschmack offre anche una vasta gamma di pomodori, lattuga e verdure a foglia verde. "Al momento stiamo offrendo rucola e finocchio. Allo contempo, dobbiamo dire arrivederci ad alcune specialità: infatti, stanno arrivando gli ultimi fichi d'india di fine stagione".

Per maggiori informazioni:
Sicilia Geschmack
Reuschenbergerstr 1
41472 Neuss Holzheim - Germania
Tel.: +49 (0)1575 2660633
Fax: +49 (0) 1575 3479497
Email: ziofrancofontegio@hotmail.com
Web: sicilia-geschmack.business.site

Data di pubblicazione: